Il maggior pregio delle porte a battente sta nella semplicità di posa e, in genere, nel prezzo. Ecco 15 modelli in legno o in vetro, anche del tipo a filomuro, veri e propri elementi d'arredo per l'aspetto decorativo. L'articolo Porte a battente: 15 modelli del serramento più venduto, tra vantaggi e svantaggi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La Pasqua di Thun è un momento di gioia, colori, emozioni, che ben si esprimono nella nuova collezione "Sorprese Pasquali" 2024, un mondo di allegria dove le sorprese non finiscono mai. L'articolo Thun, le novità per Pasqua proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La paura del contagio da Codiv-19 ha trasformato il modo di consumare rilanciando la plastica […] continua a leggere »
, a Rho-FieraMilano, va in scena l’edizione invernale di Homi 2020: un’edizione ricca di proposte innovative costruite con un format in continua evoluzione che ... L'articolo Homi, il salone degli stili di vita sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Gli articoli casalinghi nel 2018 hanno registrato una crescita del valore della produzione e sembra che il trend risulterà stabile anche per i dati relativi al 2019. Non solo. Da recenti ricerche emerge anche che i prodotti home living sono tra i più scelti dagli italiani come idea regalo. L'articolo Casalinghi italiani in crescita dell’1,6 nel 2018. Stesso trend anche per il 2019 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
State partendo per le vacanze, la valigia è pronta… ma la vostra casa? Prima di andare via è bene assicurarsi che tutto sia in ordine: vediamo insieme le cose più importanti da curare, per passare delle ferie sereni e tornare a casa senza brutte sorprese. continua a leggere »
Facile.it ha fatto i conti su quanto gli italiani hanno speso in consumi domestici nel 2013. Tra gas e luce, le differenze tra le regioni d'Italia sono state rilevanti, così come il numero di famiglie che ha deciso di cambiare fornitore. La media dei costi rimane comunque molto alta e, sommando la spesa per il metano con quella per l'energia, si è calcolato che la famiglia italiana spende 1.500 euro in un anno. continua a leggere »
Confedilizia lancia domani lo 'stressometro' per tastare lo stato di salute dei condomini italiani. Da compagni di merenda a odiati nemici a cui fare i dispetti, sembra che a oggi la situazione dei nostri palazzi sia molto variegata. continua a leggere »
Ogni famiglia media italiana ogni anno rischia di sprecare 200 euro a causa di cattive abitudini e comportamenti scorretti nell'uso di luce e gas... continua a leggere »