Mischa Barton mette in vendita la sua villa di lusso a Hollywood. Il cartellino porta il prezzo di 8.4 milioni di dollari, ma per il compratore sarà possibile avere un sensibile sconto.[...] continua a leggere »
Casa Lever è una struttura nata nei primi anni '50 per ospitare gli uffici della Lever Brothers: un'azienda inglese che produceva saponi. Oltre mezzo secolo dopo, in seguito a un[...] continua a leggere »
Il miliardario Henry Silverman ha appena acquistato una proprietà di lusso a Southampton, New York, per una cifra considerevole: 14 milioni di dollari.La proprietà consta in una casa di lusso di ben[...] continua a leggere »
Lily Safra, vedova del miliardario libanese Edmond Safra, e attuale proprietaria della famosa villa Leopolda, ha acquistato un appartamento al quarto piano di un condominio di lusso nel centro di[...] continua a leggere »
Occhei, Tina Roth Eisenberg la conoscete tutti. E' la tenutaria di SwissMiss, uno dei blog più famosi tra chi segue tutto ciò che ha a che fare col design. Cresciuta in Svizzera, una volta[...] continua a leggere »
A Mamaroneck, New York, sorge una villa di lusso in stile coloniale con vista mozzafiato sulle acque di Long Island. Costruita originariamente nel 1960, questa splendida casa è stata sottoposta nel[...] continua a leggere »
Gisele Bundchen ha venduto la sua villa di lusso di West Village (New York) per 13 milioni di dollari, con un profitto di 7.2 milioni di biglietti verdi. L'operazione dimostra che la celebre[...] continua a leggere »
Madonna è intenzionata ad acquistare prossimamente una nuova proprietà negli Hamptons, a poche ore da New York, allargando così il suo patrimonio immobiliare americano.La star infatti è già al suo[...] continua a leggere »
Obama lancera' lunedi' una campagna per convincere le societa' che emettono mutui a ridurre i pagamenti di chi e' in difficolta'. Lo riporta il New York Times citando il Tesoro Usa.Il governo fara' pubblicamente i nomi delle banche che procedono troppo lentamente nel ridurre le rate e intende aspettare affinche' le riduzioni siano permanenti prima [...] continua a leggere »