04Valerio Berruti è nato ad Alba nel 1977 ed è uno degli artisti italiani più conosciuti e riconoscibili, grazie a una poetica sofisticata e ... L'articolo A casa di Valerio Berruti sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Uno scenografico passaggio "a imbuto" - con colore e forma come elementi peculiari del progetto - introduce la zona giorno del bilocale cittadino. Da copiare, il bagno bianco con fughe nere e la lavanderia nascosta dietro a una pannellatura in OSB. L'articolo Bilocale di 60 mq con ingresso scenografico in giallo e controsoffitto a taglio triangolare proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Disegnata con cura per interpretare le esigenze di una famiglia tranquilla e resa speciale da un tocco lussuoso, la casa R+1 dello studio Puntofilipino ... L'articolo Lo stile eclettico di un appartamento andaluso sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Parte dalla terra e arriva al mare la casa progettata di recente dallo studio genovese Gosplan sulla scogliera vicino al quartiere di Boccadasse a Genova, pensata per una coppia con due ... L'articolo La casa sulla scogliera dalla doppia anima sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Negli spazi di un'ex area produttiva, il trilocale è stato rinnovato con un progetto basato su un equilibrato mix di stili e idee di recupero. L'articolo Trilocale nell’ex fabbrica: 95 mq intorno al patio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Su Casa.it, in una bella zona residenziale di Rivoli (Torino), è in vendita un’importante ed elegante villa opera dell’ing. Eugenio Mollino, costruita a inizio ‘900. Eugenio Mollino, ingegnere, è stato[...] continua a leggere »
Una rivoluzione nella disposizione in pianta della casa d'epoca ha ottimizzato la metratura contenuta moltiplicando gli ambienti e conservando i tratti originali. L'articolo Casa d’epoca, 75 mq ripensati per quattro proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Un progetto strategico trasforma il monolocale da ufficio a casa-vacanza da affittare nei weekend, grazie a una parete-armadio che nasconde la cucina e al versatile soppalco con una balaustra-libreria scrivania e al divano letto. L'articolo Con il soppalco, il monolocale di 45 mq diventa casa-studio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La star di Hollywood ha ridotto la richiesta per la sua villa in California, passando dai 21 milioni di dollari di inizio anno agli attuali 17,9. Questo post La casa di Matt Damon in California: il prezzo si abbassa di 3 milioni é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Vi proponiamo le 3 immagini che sul profilo Instagram di Casa.it (@Casapuntoit) sono state più apprezzate ed hanno ottenuto più “cuori” nel mese di agosto. Eccole. Visualizza questo[...] continua a leggere »