Elegante, linee morbide e un valido equilibrio nella combinazione dei materiali (legno e metallo), questo tavolino “Push and Grab” è un concept del designer macedone Nenad[...] continua a leggere »
E' ispirata alla natura e in particolare alle rocce questa "Vuzzle" ideata dal designer Christopher Daniel. Composta da cinquantanove 'sassi': pezzi che[...] continua a leggere »
Occhi puntati sul Sudafrica. Una volta tanto, però, non certo per gli imminenti Mondiali di Calcio, quanto per un concept store locale dal nome un po' Afrikaans che funziona da hub per gli[...] continua a leggere »
Evento. Eire Milano: Concept by per lo stand Dante O. Benini & Partners Architects di Urbam, Consta e FaramEire Expo Italia Real Estate 8-10 giugno,Padiglione 4 Stand S12, S20, P11, P19MilanoUna piazza centrale raccoglie i visitatori che affluiscono al grande stand dai quattro lati, attraverso percorsi delineati da aree con diversa funzione d' uso: un [...] continua a leggere »
Johan Lindstén è un giovane designer svedese che ha deciso di fondare un piccolo studio indipendente a Stoccolma. La sua visione equilibrata, la sua ricerca di un punto di contatto tra modernità e[...] continua a leggere »
Lo studio danese Bayarch, specializzato in design e architettura, ha proposto un concept abbastanza rivoluzionario per uno dei luoghi di culto dell'immaginario statunitense e non solo. La[...] continua a leggere »
Chris Precht, nell'ambito del concorso Bombardier YouRail, ha creato il concept di un treno pensato per soddisfare le esigenze di spazio dei viaggiatori.Spesso infatti nei treni la cosa di[...] continua a leggere »
Enzo Mari non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Il suo geniale approccio al design è entrato nella Storia e così come la capacità di creare oggetti funzionali che celebrano la sua visione[...] continua a leggere »
Dopo avervene annunciato l'apertura, ecco a voi alcune immagini scovate in rete sul nuovo flagship store Skitsch a Londra. Nonostante l'ubicazione in un quartiere decisamente posh[...] continua a leggere »
E' un po' presto per dire come saranno i prodotti. Nel frattempo, però, non possiamo negare che questi visual hanno il loro fascino e fanno ben promettere sulla riuscita di Made in[...] continua a leggere »