Tommaso Guerra, classe 1978, nato a Roma, è un designer, con tutte le declinazioni possibili che tale parola possa contenere. È un art director, un copywriter, un grafico, un amante del lettering, un[...] continua a leggere »
Annika Göransson è una giovane designer svedese appena laureata, la quale cerca di creare oggetti che possano in qualche modo aumentare la curiosità di chi guarda e favorire la sperimentazione di chi[...] continua a leggere »
Va bene che Ikea incoraggia i propri acquirenti a una certa dose di creatività, a rivisitare i propri mobili componibili con un tocco personale, ma il giovane designer Kenyon Yeh, si è davvero spinto[...] continua a leggere »
Semplicissime ma di grande effetto queste lampade ottenute ricoprendo con del semplice filo di cotone l'intelaiatura di metallo di classici coprilumi. Si chiamano Bonbon e sono state ideate[...] continua a leggere »
Johan Lindstén è un giovane designer svedese che ha deciso di fondare un piccolo studio indipendente a Stoccolma. La sua visione equilibrata, la sua ricerca di un punto di contatto tra modernità e[...] continua a leggere »
Nasce da un ironico controsenso, questa serie di oggetti in carta di Katinka Versendaal, giovane designer di origine belga, diplomata alla Design Academy di Eindhoven. Da un lato la natura stessa degli[...] continua a leggere »