In città mancano sempre spazi per i brand emergenti, sostiene Benedetta Gambino di Studio Pesca. Il collettivo è il deus ex machina del progetto Eris, il nuovo locale aperto in via Eustachi (zona Porta Venezia), un hub creativo che indossa l’abito del bar. Il concept di Eris è quello di un interessante e innovativa chimera,… Continue reading A Milano apre Eris, bar e hub creativo in Porta Venezia L'articolo A Milano apre Eris, bar e hub creativo in Porta Venezia sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Vi ricordate quel Nomiya che due anni fa fece la sua comparsa sul tetto del Palais de Tokyo? Questo The Cube, progettato dallo studio milanese Park Associati, ce lo ricorda un po’. Ne[...] continua a leggere »
L’idea di rivoluzionare gli interni di un ristorante a cadenza programmata, e per di più in un arco temporale molto stretto, quale è appunto quello di trenta giorni, è venuto allo studio[...] continua a leggere »
Alla ricerca di una possibile applicazione del fortunato tema del design pop up per gli spazi esterni, i progettisti olandesi Carmela Bogman e Rogier Martens hanno elaborato un concept versatile pensato[...] continua a leggere »
Ideato dallo studio olandese Kapteinbolt, fondato Louwrien Kaptein e da Menno Bolt, Flxs è un progetto che propone un'interessante soluzione al problema degli spazi di lavoro e[...] continua a leggere »
Nasce da un ironico controsenso, questa serie di oggetti in carta di Katinka Versendaal, giovane designer di origine belga, diplomata alla Design Academy di Eindhoven. Da un lato la natura stessa degli[...] continua a leggere »