L'articolo Gli hotel di design più attesi dell’anno sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L'articolo 10 prodotti tech interessanti che sono stati presentati al CES sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
a poltrona a dondolo è un arredo senza tempo che unisce comfort, relax e ricerca progettuale. Nata nelle regioni nordiche come seduta funzionale e resistente, si è evoluta nel corso del Novecento fino a diventare un’icona del design contemporaneo. Oggi viene reinterpretata da grandi designer e aziende attraverso materiali innovativi, soluzioni ergonomiche e linee essenziali, mantenendo intatto il fascino del movimento oscillante. L'articolo La poltrona a dondolo, il fascino senza tempo del relax sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Tra i prodotti più apprezzati del brand svedese, le iconiche lampade a ciambella disegnate da Sabine Marcelis per Ikea introducono alcune funzionalità smart che permettono di regolarne l’intensità e il colore della luce. Resta invariata la forma ma cambia la finitura: la nuova versione delle Varmblixt è caratterizzata da una superficie in vetro bianco opaco,… Continue reading Le iconiche lampade di Sabine Marcelis per Ikea cambiano colore L'articolo Le iconiche lampade di Sabine Marcelis per Ikea cambiano colore sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Gli iconici mattoncini prendono vita. Lego fa un salto nel futuro con Smart Play, il nuovo sistema che trasforma le costruzioni in vere e proprie esperienze immersive. Ogni set reagisce ai movimenti, produce suoni, luci ed effetti sorprendenti, permettendo ai bambini, e non solo, di vivere esperienze di gioco interattive senza bisogno di schermi touch… Continue reading I mattoncini Lego diventano intelligenti con il sistema Smart Play L'articolo I mattoncini Lego diventano intelligenti con il sistema Smart Play sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Superando la rigida impostazione anni '60, il progetto ha trasformato l'appartamento cittadino sfruttandone al meglio la doppia esposizione e la profondità. Con soluzioni su disegno e nuovi vani di servizio, una bellissima cucina blu-verde, una zona studio defilata nel soggiorno, una carta da parati d'effetto dietro al letto... L'articolo Una casa anni ’60 riprogettata per quattro persone proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Superando la rigida impostazione anni '60, il progetto ha trasformato l'appartamento cittadino sfruttandone al meglio la doppia esposizione e la profondità. Con soluzioni su disegno e nuovi vani di servizio, una bellissima cucina blu-verde, una zona studio defilata nel soggiorno, una carta da parati d'effetto dietro al letto... L'articolo Una casa anni ’60 riprogettata per 4 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
C’è uno stile che più di altri parla di libertà, contaminazione e identità, e non ha bisogno di regole rigide per funzionare. Lo stile afrohemian, inserito tra i Pinterest[...] continua a leggere »
L’inverno entra in casa prima ancora che fuori: lo fa con la luce che cambia, con i ritmi che rallentano e con il bisogno di ambienti che accolgano senza[...] continua a leggere »
Villeroy & Boch e Ideal Standard evidenziano tre tendenze di design per gli ambienti bagno: la giocosità legata al colore come carattere distintivo, la naturalezza intesa come ispirazione naturale e la profonda armonia con tonalità profonde e fluide. Vediamo alcuni esempi. L'articolo Tendenze bagno 2026 per Villeroy & Boch e Ideal Standard proviene da Cose di Casa. continua a leggere »