L’intraprendente ed estroverso miliardario Richard Branson sta cercando del personale disposto a ricostruire la sua Great House, la villa di lusso sulla Necker Island andata distrutta in un[...] continua a leggere »
Un altro colpo messo a segno dal designer Mathieu Lehanneur, “Strata” (o “Strates”) è una nuova scrivania modulare con annesso un elemento per la raccolta degli[...] continua a leggere »
Le Florida Keys sono magnifiche isole situate a sud-est degli Stati Uniti, non lontano da Miami; in mezzo a queste ce n’è una, un piccolo luogo paradisiaco, in vendita per chi sogna di[...] continua a leggere »
Il designer Michael Hilgers firma un complemento d’arredo pensato per gli spazi più che ridotti: si tratta infatti di una scrivania, o meglio, di una postazione di lavoro attrezzata e[...] continua a leggere »
Frédéric Lécrivain è un giovane designer francese e fra le sue creazioni risulta particolarmente interessante la serie di scaffali-libreria chiamata “Ensemble Hyphens”. Si tratta[...] continua a leggere »
Progettata da Mahmoud Akram e curata da Balouga, questo “Kazam” si propone come una scrivania multifunzione che accompagna tutte le età del bambino. Regolabile su tre altezze[...] continua a leggere »
Dallo studio Etc. Etc. la designer lituana Inesa Malafej ha creato una scrivania molto funzionale chiamata semplicemente “My Writing Desk”. Ne abbiamo parlato qualche giorno fa[...] continua a leggere »
Vladislav Doronin ha pensato a un dono speciale per la fidanzata Naomi Campbell: una villa di lusso su un’isola privata in Turchia. La casa è a forma di occhio di Horus, un antico simbolo[...] continua a leggere »
L’anno scorso si era vociferato che Giorgio Armani avesse firmato un contratto per acquistare una bellissima isola privata nel Mar Ionio, l’isola di Skorpios in Grecia, per 190[...] continua a leggere »
Un’isola privata di proprietà di Paul Allen, cofondatore di Microsoft, è in vendita per 13.5 milioni di dollari. L’appezzamento di terra circondato dalle acque sorge a sud-ovest di[...] continua a leggere »