Gisele Bundchen cerca casa a New York. La super modella brasiliana, moglie del bellissimo quarterback Tom Brady, ha adocchiato un appartamento da quasi 11,5 milioni di dollari in uno dei condomini più esclusivi di tutta la Grande Mela. continua a leggere »
Mancano dieci giorni al G8 e sembra che ormai sia già tutto pronto. Il Primo Ministro Inglese annunciò tempo addietro che il più noto summit del mondo si sarebbe tenuto a Lough Erne, Contea[...] continua a leggere »
Lo sapevate che il più grande castello del mondo si trova a Praga? E lo sapevate che questo castello è illuminato da LED Panasonic che permetteranno di risparmiare su energia e manutenzione? Ecco tutte[...] continua a leggere »
Dopo Sting un altro famoso mette in affitto la propria casa. Si tratta del regista premio Oscar Steven Spielberg. Per 125.000 dollari al mese questa estate si può affittare la sua villa di Malibu. Fra gli optional vicini di casa come Dustin Hoffmanm, Danny de Vito e Pierce Brosnan continua a leggere »
Si rincorrono conferme e smentite in relazione al possibile acquisto di una dimora di lusso nella provincia di Caserta da parte di Edinson Cavani... continua a leggere »
E’ aperta in Olanda, presso le sale dell’Het Noordbrabants Museum, fortemente voluto dalla principessa Beatrice d’Olanda, una mostra dedicata al design di due grandi nomi,[...] continua a leggere »
Residenza con lussi e caratteristiche da personaggi famosi, dalla stanza per la proiezione dei film al salone di bellezza quella che Christina Aguilera è appena riuscita a vendere alla nuova stella dello show business cinese. continua a leggere »
Anche Bruce Willis deve fare i conti con le tasse e per riuscire a non finire in bancarotta mette in vendita quattro delle sue molte case sparse negli Stati Uniti. Complessivamente il loro valore supera i 50 milioni di dollari. continua a leggere »
La torre realizzata a Londra da Renzo Piano non riesce a vendere i suoi appartamenti ed i suoi uffici, segno evidente della crisi economica ma anche di una collocazione non particolarmente corretta. continua a leggere »
Cambiano le dimensioni delle case ricercate dagli italiani negli ultimi sei anni: oggi sono inferiori del dieci per cento rispetto a quelle richieste nel 2007... continua a leggere »