Il designer bulgaro Konstantin Achkov ha ideato questa serie di mobili che prende il nome di “Android-System”. Nessun tipo di colla o di viti per realizzarli: semplici incastri tra[...] continua a leggere »
Il prototipo del tavolo multifunzione “JU”, ideato dal designer Olivier Desrochers, è uno dei prodotti presentati durante l’esposizione “Hochelaga Mon[...] continua a leggere »
L’atmosfera è quella d’altri tempi, anzi, di tempi qui sembrano essercene tanti: siamo nel loft californiano del celebre designer di San Francisco Steven Volpe, un luogo sicuramente[...] continua a leggere »
Il progetto prende in esame le famiglie contemporanee e le relazioni dei loro membri, analizzando come i bambini debbano impegnarsi sia avendo a che fare con l’ambiente domestico che con i[...] continua a leggere »
E’ una struttura modulare e facilmente configurabile questo “Poles apart”: stand per mostre o punti vendita ideato da Adrian Bergman e presentato durante il recente[...] continua a leggere »
Lenny Kravitz, secondo quanto riferito dalla stampa Usa, starebbe collaborando alla definizione stilistica degli spazi interni di un nuovo hotel di lusso della catena SLS, che aprirà prossimamente a[...] continua a leggere »
Era la sedia preferita da Walt Disney, tanto che se ne fece costruire una sul finire degli anni ‘30 per il suo studio di animazione a Burbank in California. Oggi la[...] continua a leggere »
È il grado zero della postazione di lavoro, quella formata dallo sgabello e dal tavolino Ergo, progettati dal giovane designer britannico Adam Senior e realizzati in alluminio verniciato, con forme[...] continua a leggere »
Questa casa sorge nel deserto dell’Arizona, ma risulta dotata di tutti i comfort e forse anche di qualcosa di più. Il proprietario infatti aveva chiesto al Jones Studio una dimora che[...] continua a leggere »
Ricorda gli elementi del Meccano questa “Redo-Me” ideata da Fernando G. Pino e Manuel G. de Paredes dello studio “ParedesPino” in collaborazione con Carmen[...] continua a leggere »