Da martedì 8 (qualcuno da lunedì 7) a domenica 13 aprile si possono visitare gli showroom milanesi - molti dei quali allestiti per il Fuorisalone con novità o installazioni - per vedere non solo arredi, ma anche soluzioni per bagno, cucine, rivestimenti, elettrodomestici e materiali. L'articolo Showroom Milano Design Week 2025 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ponte del 25 aprile: dove andare in Italia? Scopriamo insieme un po' di idee per approfittare di questi giorni. continua a leggere »
Il Salone del Mobile 2025 continua ad essere il punto di riferimento globale per il design italiano e internazionale. Tra sostenibilità, tecnologia e raffinatezza estetica, le proposte di quest'anno indicano una chiara direzione verso un design sempre più consapevole e innovativo. L'articolo Salone del Mobile 2025: più di 80 novità della MDW proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Appuntamento imprescindibile dal Salone del Mobile, il Fuorisalone 2025 è una buona occasione anche per chi non è del settore per scoprire tendenze e novità dell'arredamento, dalle vetrine di showroom, luoghi aperti per l'occasione, negozi sparsi in tutta la città. L'articolo Tante novità per arredare al Fuorisalone 2025: scopri tendenze e luoghi milanesi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Tassa di soggiorno e contributo d’accesso: Venezia impone alcune tasse ai turisti, ecco quali sono e a quanto ammontano. continua a leggere »
Da martedì 8 (qualcuno da lunedì 7) a domenica 13 aprile si possono visitare gli showroom milanesi - molti dei quali allestiti per il Fuorisalone con novità o installazioni - per vedere non solo arredi, ma anche soluzioni per bagno, cucine, rivestimenti, elettrodomestici e materiali. L'articolo Fuorisalone 2025 a passeggio per showroom proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Torino è una città sempre più turistica perché ricca di monumenti da visitare: ecco come arrivare in città in aereo, in auto o in treno. continua a leggere »
La guida completa per una gita a Rimini: cosa vedere e cosa fare tra siaggia, movida e monumenti. continua a leggere »
Anche se il centro storico è interamente pedonale, arrivare a Venezia in auto è possibile: ecco dove parcheggiare nei pressi della città o nelle aree limitrofe. continua a leggere »
In passato nei caruggi si perdevano gli invasori: alla scoperta delle stradine caratteristiche di Genova. continua a leggere »