«Come creativi, dobbiamo fare di tutto per rendere accessibili a tutti le infrastrutture tecnologiche. Sono indispensabili per restare umani» parla il team arts+research Chromasonic che insieme a Ivy Ross presenta l’installazione di Google al Fuorisalone 2024 Making Sense of Color, un caleidoscopio di sensi al Garage 21. E colore fu, direbbe Google. Parte proprio da… Continue reading Il senso del colore secondo Google L'articolo Il senso del colore secondo Google sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Terza presenza al Fuorisalone per FROMM, marchio di mobili e accessori contemporanei di lusso fondato nel 2022 da Alia Rachid, che torna nel suo spazio di via Savona 35 con un’allestimento speciale – Oasiblu – firmato da Antonio Aricò. Tra una moquette blu cobalto e parati ricchi di palmizi e foliage nati dalla matita del… Continue reading L’oasi blu di Antonio Aricò per Fromm L'articolo L’oasi blu di Antonio Aricò per Fromm sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Alcuni appuntamenti da non perdere durante la Milano Design Week, per ascoltare musica in modo gratuito, assistere a show cooking, performance, aperitivi e talk. L'articolo Eventi musica, show cooking e talk aperti al pubblico al Fuorisalone, fino a domenica 21 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nelle due stanze identiche, immaginate e immaginifiche, di David Lynch, porte simboliche da attraversare prima di immergersi nella Manifestazione, i visitatori del Salone del Mobile.Milano vivono un’esperienza immersiva di[...] continua a leggere »
È l’anno dei mobili contenitori per i Muller Van Severen, coincidenza peraltro del tutto casuale, ben due collezioni disegnate per l’italiana Zanotta e per la spagnola DB Barcelona (con la quale hanno realizzato anche la nuova versione del Pillow Sofa). Coppia anche nella vita, per Fien Muller e Hannes Van Severen il processo creativo segue… Continue reading Muller Van Severen al Fuorisalone 2024: disegnare nello spazio L'articolo Muller Van Severen al Fuorisalone 2024: disegnare nello spazio sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Da interno e anche da esterno, i nuovi divani al Salone del Mobile.Milano 2024 si distinguono per i volumi importanti e per una decisa inclinazione per la modularità. L'articolo Nuovi divani al Salone del Mobile 2024: formosi, accoglienti, componibili proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Come sempre la Design Week è anche l’occasione per scoprire indirizzi nascosti o poco conosciuti, botteghe artigiane e lavorazioni preziose che si tramandano di generazione in generazione grazie alla sapienza manuale dei maestri d’arte. Uno di questi è la Gipsoteca Fumagalli & Dossi, un piccolo gioiello nascosto tra i cortili di viale Montello, a due… Continue reading Dimorestudio alla Gipsoteca Fumagalli & Dossi L'articolo Dimorestudio alla Gipsoteca Fumagalli & Dossi sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Immaginate il silenzio, mentre fuori, da tutto il mondo, arrivano 500 mila persone. Il vivace caos del Salone del Mobile.Milano alla sua 62ª edizione, la babele di lingue e professioni che conosciamo bene, fatta di allestitori e creativi che corrono di qua e di là, impazziti e ubriachi di design e di progetti, e poi… Continue reading A Thinking Room di David Lynch al Salone del Mobile 2024 L'articolo A Thinking Room di David Lynch al Salone del Mobile 2024 sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Più di 35 soluzioni per arredare la casa con le ultime novità delle aziende in mostra nei distretti del Fuorisalone. L'articolo Fuorisalone 2024: a spasso per la città, in cerca di mobili e imbottiti per arredare la casa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il mondo del bagno si presenta nella sua decima edizione alla biennale Salone Internazionale del Bagno 2024 del Salone del Mobile.Milano. L'articolo Salone Internazionale del Bagno 2024: le novità da vedere in fiera proviene da Cose di Casa. continua a leggere »