Progettati dallo studio O+A, i nuovi uffici di Facebook sono l'ennesimo esempio di come gli spazi di lavoro dei grandi nomi tra i social network abbiano sempre più l'aspetto di una[...] continua a leggere »
Silvia Massa è una interior designer che interpreta l'architettura d'interni come una scenografia dove spazio, colore, luce, forme, funzioni d'uso e tecnologia interagiscono[...] continua a leggere »
Tomàs Alonso, designer spagnolo con base a Londra, ha disegnato per One part chef/ Four part design, un singolare evento in cui cucina e design si mixavano felicemente, una collezione di pezzi unici[...] continua a leggere »
Già noto per la spettacolare "Cityscope", installata lo scorso anno a Cologna, Marco Hemmerling realizza con un nuovo lavoro, la sua personale visione di come la luce può[...] continua a leggere »
Adam Brackney, alias Workerman, designer americano di Minneapolis, ha progettato e prodotto Block, una lampada a sospensione dallo stile minimale. Si tratta di un blocco rettangolare di legno,[...] continua a leggere »
MN*LS è un duo piuttosto cosmopolita, formato dalla colombiana Margarita Navarro e dall'austriaco Ludwig Slezak. I due, dopo aver studiato e lavorato in varie città del mondo, si sono[...] continua a leggere »
Il colpo d'occhio deve essere impressionante anche alla luce del giorno. Il sontuoso YAS Hotel di Abu Dhabi, però, rivela la sua spettacolare peculiarità quando arriva la notte. Una[...] continua a leggere »
Art Basel Miami è la succursale on the beach dell'omonima manifestazione svizzera dedicata all'arte contemporea. Al pari di Design Miami, apertasi ieri, Art Basel si distingue per[...] continua a leggere »
Nasce da un ironico controsenso, questa serie di oggetti in carta di Katinka Versendaal, giovane designer di origine belga, diplomata alla Design Academy di Eindhoven. Da un lato la natura stessa degli[...] continua a leggere »
Basterebbe la location scelta a fare del Neon Museum un luogo di culto. Il "La Concha Motel" è un edificio ideato da Paul Williams che trasmette tutto il gusto pop[...] continua a leggere »