Quando finisce la bella stagione le piante portano in casa la natura rendendo gli ambienti più belli e accoglienti. Per arredare con le piante, però, anche vasi e portavasi devono avere un look adeguato al contesto, per colore e forma. Ecco 16 proposte tra cui trovare quella adatta alla propria casa. L'articolo Arredare con le piante: vasi e portavasi di bell’aspetto proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Impreziosire un soffitto, una parete o un infisso e ricreare l'impronta dell'abitazione d'epoca regala alla casa il fascino della classicità. Con cornici, rosoni e fregi tradizionali in gesso o nel più pratico materiale plastico. Da applicare anche da soli se si possiede una buona manualità. L'articolo Profili decorativi per pareti e soffitti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Arrivata la primavera, non resta che lasciarci andare a un'allegra mise en place a fiori. L'articolo Piatti a fiori: grandi o piccoli, vivaci o tono su tono? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
In una casa, una dotazione di base per apparecchiare la tavola prevede in genere sempre anche un servizio di piatti bianchi. Ecco 15 proposte con foto e prezzi. L'articolo Piatti bianchi, eleganza intramontabile anche per la tavola informale proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Colore e linea: anche vasi e portavasi devono avere un look adeguato al contesto! Ecco 20 proposte tra cui trovare quella adatta alla tua casa. L'articolo Vasi e portavasi: per arredare al meglio con le piante proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Avere una TV di ultima generazione e godere di un sistema home theatre a casa propria è per molti uno dei regali più appetibili. Ma ecco una mini guida per scegliere il nuovo televisore e districarsi tra i tanti modelli in commercio. L'articolo Una nuova TV per Natale? Ecco i migliori modelli 2019 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Suscita grande clamore il fatto che Sting e sua oglie Trudie abbiano messo in vendita, ad un prezzo riservato, la loro bellissima casa londinese. Che questo sia il preludio di un trasferimento italiano per il cantante pluri vincitore di Grammy e dischi di platino? continua a leggere »
Persino le pop star devono fare i conti con l'IMU sulle case di lusso. Per questo motivo il cantante Sting ha deciso di aprire le porte della sua villa toscana a matrimoni e cerimonie private. A disposizione degli ospiti stanze e giardini che possono ospitare fino a 200 persone e, per chi vuole fermarsi, addirittura 50 posti letto nelle 6 depandance della villa. continua a leggere »