Dopo aver annunciato il proprio fidanzamento Ricky Martin mette mano al suo patrimonio immobiliare. Secondo quanto risulta ad Immobiliare.it, dopo aver comprato una splendida villa a Beverly Hills ha messo sul mercato il suo appartamento nell'esclusivo Upper East Side di New York; prezzo richiesto 8.4 milioni di dollari continua a leggere »
Negli USA la Corte Suprema ha riconosciuto la validità dei matrimoni gay in tutti gli Stati Uniti. Questo, stando agli esperti americani del mattone, comporterà un importante incremento delle richieste di mutuo e quindi delle compravendite. La sicurezza di un diritto riconosciuto ovunque, porterà molte coppie ancora timorose a fare il grande passo senza grossi timori. continua a leggere »
Charlize Teron e Sean Penn sono stati avvistati a Los Angeles mentre visitavano, in compagnia di un agente immobiliare, una splendida villa nell'area di Pacific Palisade. Dopo molti rumors, questa sembra la prova definitiva dell'intenzione, più volte ventilata soprattutto da Penn, di convoloare a nozze. continua a leggere »
Persino le pop star devono fare i conti con l'IMU sulle case di lusso. Per questo motivo il cantante Sting ha deciso di aprire le porte della sua villa toscana a matrimoni e cerimonie private. A disposizione degli ospiti stanze e giardini che possono ospitare fino a 200 persone e, per chi vuole fermarsi, addirittura 50 posti letto nelle 6 depandance della villa. continua a leggere »
Drew Barrymore, la ex bimba diva di E.T. è convolata a terze nozze e ha appena avuto una figlia. Per questo motivo ha deciso di vendere la sua casa californiana di Montecito, dove si sposò un anno fa, per trovare una più grande. In effetti quella in vendita misura appena 560 metri quadrati. continua a leggere »
Russell Brand e Katy Perry hanno deciso di vendere la loro casa di lusso a Los Angeles. La coppia, che è una delle più famose di Hollywood, si trasferità nell’appartamento di New York, per[...] continua a leggere »
Ha qualcosa di un tepee la nuova cappella per i matrimoni civili progettata in Olanda da Dus Architects. Rispetto all'originale, però, cambia il materiale impiegato per la realizzazione: non[...] continua a leggere »