TerComposti entra nel mondo del pet food con la linea Triplo Pet Food, 5 ricette appetitose ideate per salute e il benessere dei nostri cani. L'articolo Nasce Triplo® Pet Food, la linea pensata per la corretta alimentazione dei propri cani proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Se c’è un ambiente di casa che sta vivendo una piccola rivoluzione decorativa e soprattutto cromatica dentro casa è la cucina: capita sempre più spesso di trovare colori nelle cucine moderne sia sulle sia sulle pareti della stanza, sia come scelta per gli arredi. Esistono certamente esempi dove il classico colore bianco viene superato usando… Continue reading Ricette di colore per una cucina moderna L'articolo Ricette di colore per una cucina moderna sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
A sorgente diffusa o mirata, di linea geometrica, stilizzata, contemporanea o rétro, la lampada per il comodino nelle sue tante versioni soddisfa diverse esigenze. Va bene per la lettura o come luce d'atmosfera. L'articolo Lampade per il comodino: i suggerimenti per scegliere proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nel mondo e in Italia gli impianti che producono energia eolica, ovvero energia pulita grazie al vento, sono in continua crescita e gli orizzonti si allargano con progetti green nel segno dell'economia circolare. L'articolo Energia eolica: i nuovi progetti e la crescita dell’off-shore proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il bunker di Mussolini a Villa Torlonia riapre al pubblico con un nuovo allestimento che permette di rivivere i drammatici giorni della guerra. continua a leggere »
Tutto il progetto ha avuto inizio da una cucina blu. Portavoce di interno dove forme e colori si alleano per definire gli spazi di questo appartamento. Ristrutturato con brio e occhio attento alla fruibilità. Con tantissime soluzioni decorative da copiare. L'articolo 90 mq con soggiorno più grande e con l’isola che divide dalla cucina proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Così si compongono interni sofisticati combinando gli elementi più disparati, dall’art déco ai riferimenti ai grandi progettisti del 900 come Carlo Scarpa fino ai richiami al cinema cult noir degli Anni 70. Tutto questo succede all’interno di una ex fabbrica tessile – in un edificio in ghisa del 1881 – rimaneggiata nel 2019 dal progetto… Continue reading Uno scenografico duplex a Tribeca ispirato a Carlo Scarpa L'articolo Uno scenografico duplex a Tribeca ispirato a Carlo Scarpa sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Così si compongono interni sofisticati combinando gli elementi più disparati, dall’art déco ai riferimenti ai grandi progettisti del 900 come Carlo Scarpa fino ai richiami al cinema cult noir degli Anni 70. Tutto questo succede all’interno di una ex fabbrica tessile – in un edificio in ghisa del 1881 – rimaneggiata nel 2019 dal progetto… Continue reading Uno scenografico appartamento a Tribeca ispirato a Carlo Scarpa L'articolo Uno scenografico appartamento a Tribeca ispirato a Carlo Scarpa sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Fino alla fine dell'anno, usufruendo dell'ecobonus è possibile portare in detrazione le spese per l’acquisto, l'installazione e la messa in opera di dispositivi multimediali per il controllo a distanza degli impianti di riscaldamento o produzione di acqua calda e di climatizzazione delle unità abitative. In questi casi si parla anche di "ecobonus domotica". L'articolo Ecobonus domotica: cosa sapere per richiederlo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dal balcone all’intero giardino, con tanto di piscina e angolo spa. Da Leroy Merlin è possibile trovare un’ampia gamma di arredi e accessori per trasformare gli spazi esterni della propria casa e vivere al meglio la bella stagione. Si va dalle soluzioni salvaspazio, con sedie e tavoli pieghevoli adatti anche al più piccolo dei terrazzini,… Continue reading Il giardino su misura di Leroy Merlin L'articolo Il giardino su misura di Leroy Merlin sembra essere il primo su Living. continua a leggere »