Nel 2025 sono 19 le Bandiere Verdi di Legambiente che sventolano sull’arco alpino. Premiate realtà che investono con successo su turismo dolce, agricoltura e progetti socioculturali utilizzando come volano[...] continua a leggere »
Alessandro Prestia dell’agenzia immobiliare ImmobiliAle Real Estate è determinato ed energico e l’esperienza è il suo biglietto da visita. Si definisce “uno che non ha mai mollato”. Lo abbiamo[...] continua a leggere »
Avete deciso: si parte per una nuova vita a Cremona. Che sia per lavoro, per un cambio di ritmo o per ritrovare un equilibrio, questa guida è pensata per[...] continua a leggere »
Su Casa.it è in vendita un esclusivo Golf Club a Lerici, immerso fra gli ulivi secolari del più tipico paesaggio ligure, sui terreni che fanno da corona alla spiaggia della Venere Azzurra.[...] continua a leggere »
Gian Maria Tirrico è molto attivo e virale sui social, ma è soprattutto CEO & Founder di Vogliocasa Milano. Lo abbiamo incontrato per fargli qualche domanda. Chi[...] continua a leggere »
Vivere in condominio richiede più che tolleranza: serve un’attitudine concreta alla collaborazione. Le regole aiutano, ma è il rispetto reciproco a fare davvero la differenza. Una buona convivenza si[...] continua a leggere »
Vi proponiamo i tre contenuti che sul profilo Instagram di Casa.it (@Casapuntoit) sono stati più apprezzati e hanno ottenuto più “cuori” nel mese di aprile. Eccoli. [...] continua a leggere »
Bari si conferma la città con il clima migliore, Caserta, Terni e Asti fanalino di coda. Come lo scorso anno la città italiana con il miglior clima è Bari.[...] continua a leggere »
Militello in Val di Catania vince la gara che ogni anno premia i borghi più belli d’Italia ed è il “Borgo dei Borghi 2025”, seconda posizione per Agliè, in Piemonte, ultimo[...] continua a leggere »
La primavera è il momento perfetto per rinnovare l’atmosfera di casa con pochi gesti mirati. Non serve stravolgere gli spazi: bastano piccoli cambiamenti per portare dentro freschezza, colore e[...] continua a leggere »