Vi proponiamo i tre contenuti che sul profilo Instagram di Casa.it (@Casapuntoit) sono stati più apprezzati e hanno ottenuto più “cuori” nel mese di marzo. Eccoli. [...] continua a leggere »
“La congiuntura di settore al primo trimestre 2025 conferma il posizionamento del mercato nella fase di ripresa del ciclo immobiliare raggiunto nel 2024 grazie a una crescita dei prezzi[...] continua a leggere »
Il quartiere Tortona si prepara ad accogliere un’edizione straordinaria della Tortona Design Week, che dal 7 al 13 aprile 2025 trasformerà questo distretto in un hub internazionale di sperimentazione[...] continua a leggere »
IKEA celebrerà 30 anni dalla sua prima partecipazione alla Milano Design Week con un’esposizione unica e la presentazione esclusiva della nuova collezione. Era il 1995 quando IKEA debuttò alla sua prima Milano Design Week[...] continua a leggere »
Casa.it è sponsor del programma e sarà presente al suo interno con un’iniziativa di product placement e spot. Casa.it è sponsor di “Casa contro Casa”, il nuovo programma di[...] continua a leggere »
Su Casa.it è in vendita Villa Marchese Morabito, un complesso immobiliare storico situato nella splendida città di Napoli, all’estremità est, nel quartiere Ponticelli. Questo gioiello del XVII secolo vi[...] continua a leggere »
Nel corso della Milano Design Week 2025, IAAD., Accademia Italiana e SAE Institute – esplorano il futuro del design inclusivo con l’evento “BE AWARE: rethinking paralympic design” ospitato all’interno dell’ormai[...] continua a leggere »
Con questo progetto si vuole riqualificare un’area di oltre 47.000 metri quadri salvaguardando il patrimonio storico della Tomba dei Nasoni puntando sulla sostenibilità. Presentato al MIPIM di Cannes, principale[...] continua a leggere »
La guida al Fuorisalone 2025 per scoprire distretti, zone e concept per l’evento che si terrà dal 7 al 13 Aprile. Ecco quali sono i distretti del Design del Fuorisalone 2025: Brera[...] continua a leggere »
Il mercato della compravendita abitativa è caratterizzato da una stabilizzazione del numero degli scambi, della domanda per l’acquisto e dei prezzi di compravendita. L’offerta è percepita in riduzione. Questo[...] continua a leggere »