Chi deve cambiare televisione con l'arrivo del nuovo digitale terrestre, a precise condizioni, potrà richiedere il bonus Tv, un incentivo fino al 50 euro per l'acquisto di tv e decoder terrestri. L'articolo Bonus tv: da dicembre scatta l’incentivo per acquisto smart tv e decoder proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Chi deve cambiare televisione con l'arrivo del nuovo digitale terrestre, a precise condizioni, potrà richiedere il bonus Tv, un incentivo fino al 50 euro per l'acquisto di tv e decoder terrestri. L'articolo Bonus tv: da dicembre scatta l’incentivo per acquisto smart tv e decoder proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Proteggere e archiviare migliaia di foto, video o documenti, senza rischiare di perderli, oggi è possibile grazie ad avanzati sistemi e dispositivi di personal storage. L'articolo Sistemi di Personal Storage: ecco come conservare i propri dati proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Efficienza dell'impianto termico, risparmio e fonti di energia rinnovabili in sinergia con quelle tradizionali: Viessmann, festeggia i 100 anni e per il futuro punta sulla digitalizzazione. Nella sede centrale dell'azienda tedesca è stato da poco inaugurato l'Innovation Center, per lo sviluppo e la sperimentazione delle nuove tecnologie. L'articolo Con Viessmann, l’impianto di riscaldamento nell’era del digitale sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
L'Agenzia delle Entrate procede a grandi passi sulla strada della digitalizzazione e dell'implementazione dei suoi servizi telematici. Dal 23 gennaio sarà possibile effettuare le richieste di volture catastali e le dichiarazioni di successione direttamente dal sito. continua a leggere »
Una vera e propria rivoluzione è quella annunciata nelle scorse ore dall’Agenzia delle Entrate: da novembre 2016 viene interrotta l'archiviazione cartacea di tutti i documenti relativi agli atti di pubblicità immobiliare – dalle trascrizioni sui pubblici registri (parliamo, ad esempio, di contratti di trasferimento di proprietà, di locazione, di consorzio…) alle iscrizioni ipotecarie, dalle cancellazioni alle altre formalità relative ai beni immobili. In altre parole, d'ora in poi ne verrà conservata solo la versione digitale. continua a leggere »
Abbiamo caricato le slide della presentazione fatta al DigitalRE Forum di Bologna lo scorso 22 novembre. L’intervento si intitola “Umano e tecnologico” e si struttura in due parti. Nella prima si vuole dimostrare come le migliori tecnologie nell’ambito lavorativo nascano sempre come esigenze dei lavoratori stessi e come siano proprio i lavoratori a soddisfare questa... continua a leggere »
Dopo l’appuntamento di Desenzano, il DigitalRE Forum arriva domani a Bologna. La tappa si preannuncia “calda” sotto il profilo delle partecipazioni -le preiscrizioni sono già tantissime- e anche dal punto di vista dei relatori. Vediamo la scaletta. Aprono i lavori i due “padroni di casa”, ovvero Diego Caponigro di ReGold.it e Massimiliano Pochetti di Casashare.it.... continua a leggere »
Dopo il successo ottenuto nelle date di Milano e Roma, tenutesi a Maggio di quest’anno, lo Staff si prepara a replicare con tante novità nelle seguenti date: 15 Novembre – Desenzano del Garda 22 Novembre – Bologna 3 Dicembre – Salerno Riparte quindi con il consueto entusiasmo, nonostante il momento difficile, l’evento unico nel suo... continua a leggere »
Designer e ebanista, Edward Johnson combina la conoscenza contemporanea di ergonomia e design con la tradizione artigianale della lavorazione del legno. Tavoli da pranzo, sedie, credenze, tavolini[...] continua a leggere »