Disegnare le pareti con i pennarelli, contrariamente a quanto vi dicevano da bambini, è cool, è hip, fa tendenza. La fotografa e illustratrice newyorkese Kate Neckel, presenza stabile sulla scena[...] continua a leggere »
Publiredazionale. Noor Steam: nuova personalità per lo spazio doccia in un' occasione unica di piacereL' ambiente bagno diventa sempre più il nuovo irrinunciabile centro di gravità della casa: un luogo straordinario in cui mente e spirito ritrovano, attraverso il benessere del corpo, il filo perduto dell' armoniaEspressione di un nuovo modo di concepire lo spazio, [...] continua a leggere »
Lorenzo Longo e Alessio Romano, fondatori dello studio milanese De-Signum Studio Lab per la prima volta tralasciano la progettazione di oggetti luminosi e si dedicano al disegno di una mini collezione[...] continua a leggere »
Il pilota Giancarlo Fisichella è romano di nascita e a Roma ha stabilito la sua dimora anche adesso, in mezzo ai mille impegni professionali che lo portano spesso in trasferta. Precisamente la sua[...] continua a leggere »
Nei dintorni di Roma, a 22 km dal grande raccordo anulare, sorge una villa di lusso che aggiunge delle note felici alla splendida composizione dell'area. Due depandance affiancano[...] continua a leggere »
Chester Square, a Londra, si conferma per il secondo anno consecutivo come l'indirizzo più caro del Regno Unito. Questo è quanto emerge da un sondaggio condotto da Mouseprice. Il valore[...] continua a leggere »
Mercato immobiliare industriale / commerciale. Speciale uffici Roma. La richiesta di uffici a Roma è orientata su tipologie che vanno da 90 fino ad un massimo di 300 mq. Si preferiscono le tipologie pronte per essere utilizzate e inserite in contesti terziari oppure in condomini di tipo signorile. Sono scelti soprattutto per svolgere attività [...] continua a leggere »
Mercato immobiliare industriale / commerciale. Speciale negozi Roma e Milano. Sul mercato dei negozi si registra un calo delle quotazioni per le tipologie situate in "via di passaggio" (-1,5%) e per quelle situate in "via non di passaggio" (-1,7%). Sul versante delle locazioni c' è stato un calo rispettivamente del 2,1% e del 2,7%. Tra [...] continua a leggere »
Con la crisi i prezzi delle case a Roma e Milano sono scesi nell' ultimo anno e mezzo di circa il 9%. Lo afferma uno studio di Gabetti. Il calo e' proseguito anche nell'ultimo semestre del 2009: -2,6% nel capoluogo lombardo, -3,2% nella capitale.Secondo la ricerca, in tutta Italia si assiste ancora a un ridimensionamento [...] continua a leggere »
L' atteso calo generale dei prezzi non si è ancora del tutto verificato né a Roma né a Milano: con le zone centrali e gli immobili di pregio, i prezzi tengono anche in alcune aree cittadine soprattutto per i bilocali che, insieme con i trilocali, rappresentano oltre il 70% del mercato.Bilocali richiestissimi a Milano, soprattutto [...] continua a leggere »