E’ ricoperto da 72.000 cristalli Swarovski e ha un valore piuttosto elevato: non è un gioiello, bensì un water, una toilette per ipotetici bagni davvero lussuosi. Ipotetici perchè il wc non[...] continua a leggere »
Secondo un sondaggio condotto dalla Savills Plc, il luogo più dispendioso per i miliardari che cercano casa è Hong Kong, dove le dimore di lusso costano al metro quadro più del doppio rispetto a[...] continua a leggere »
Il Love Hotel? Un albergo ad ore con un titolo più suggestivo. Ma anche un luogo intimo, capace di garantire privacy e solleticare le fantasie senza necessarimente (s)cadere sui cliché di genere o[...] continua a leggere »
A Tokyo, un complesso per uffici perde l’anonima uniformità del tipico layout ingessato per dare spazio ad uno stile eclettico e multicolore. Non è certo l’unico caso che abbiamo[...] continua a leggere »
Dopo la toilette dorata, Inax presenta una vasca da bagno di lusso che sfiora il prezzo di 94 mila dollari. Il debutto in pubblico di questo accessorio prezioso è avvenuto nel ricco quartiere di[...] continua a leggere »
L'architetto Takuya Tsuchida ha disegnato una casa di lusso che suscita l'interesse degli appassionati di auto sportive. La sua 'Kre House' collega il garage al[...] continua a leggere »
Wonderwall è lo studio di design che ha recentemente progettato il nuovo flagship store Nike a Tokyo. Caratteristica principale dello spazio, la sua ampiezza, addirittura nel genere la più grande del[...] continua a leggere »
La lampada da terra Smoke si ispira, come già suggerisce il nome, alle nuvole di fumo. Ma non vi sembra una forma familiare se pensate alle ultime novità nel campo dell'illuminazione? A me[...] continua a leggere »
Dopo l'overdose di pandori, panettoni, torroni e dolciumi vari, probabilmente non avete voglia di sentir parlare ancora di cioccolata. Applichiamo la Legge di Gumperson, invece e vi parliamo[...] continua a leggere »