Linee pulite e anima green caratterizzano la placca di comando Less is More di OLI, produttore di accessori e complementi idraulici innovativi, ecosostenibili e di alta qualità. Disegnata dall’architetto Alessio Pinto dichiara immediatamente la sua originalità sostituendo ai classici pulsanti due cordini in nylon grigio su rocchetto semicircolare, ispirati alle origini del sistema di scarico… Continue reading Una placca per il bagno ispirata al Movimento Moderno L'articolo Una placca per il bagno ispirata al Movimento Moderno sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
La commistione tra arte e NFT si sta facendo sempre più stretta e molte opere vengo ora vendute a cifre da capogiro. Di seguito 5 tra le più costose al mondo (che difficilmente potrebbero essere appese al muro di casa). Questo post 5 opere d’arte NFT che (non) potete appendere a casa vostra é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
La cappa da cucina per isola Light di Falmec è stata premiata con Good Design Award 2021 per il design e l’innovazione. L'articolo Good Design Award 2021: cappa Falmec premiata proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dopo alcuni mesi di lavori, Triennale Milano riapre al pubblico la caffetteria del piano terra, spazio di incontro e sosta che offre servizio bar e cucina. Rinnovata su progetto dell’architetto Luca Cipelletti – autore anche di un lavoro più ampio di valorizzazione della sede museale progettata da Giovanni Muzio – segue principi di sostenibilità ed… Continue reading Il nuovo Caffè Triennale è una giungla urbana L'articolo Il nuovo Caffè Triennale è una giungla urbana sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Architetti e decoratori danno un taglio a tolette anonime e caschi Anni 90: nei saloni di hair styling gli interni cambiano look e comunicano la vena creativa del team anche attraverso palette e materiali. Parrucchieri e make up artist si rivolgono ai professionisti del progetto per tradurre il proprio estro anche negli spazi, scommettendo sull’effetto… Continue reading Taglio, piega e design L'articolo Taglio, piega e design sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
6 ingressi (e un giardino speciale) da fotografare a Milano per quanti sono alla ricerca dello scatto perfetto per il proprio feed Instagram. Questo post Ecco 6 Ingressi da fotografare a Milano. A prova di social é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Nel piccolo comune di Holland affacciato sul Lago Macatawa nel Michigan, l’architetto e designer spagnola Patricia Urquiola ha trasformato un vecchio centro congressi in un hotel in cui gli arredi dell’azienda statunitense Haworth si mescolano ai marchi europei come Cassina, Cappellini e Poltrona Frau. 48 camere, una nuovissima suite, un centro fitness, quattordici sale meeting… Continue reading Patricia Urquiola trasforma il Michigan’s Haworth Hotel in una vetrina del design L'articolo Patricia Urquiola trasforma il Michigan’s Haworth Hotel in una vetrina del design sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Arredare la cameretta di un bambino è un piacere e un compito non facile: si tratta di trovare il giusto equilibrio tra funzionalità e gioco, economia di spazio e comfort,[...] continua a leggere »
Belli da vedere e soffici da toccare ma, soprattutto, preziosi come gioielli e fantasiosi come quadri. Sono i tappeti d’autore del 2022, opere tra arte e design dove la creatività è libera di esprimersi. In materiali pregiati – seta, lana dell’Himalaya o della Nuova Zelanda – o con fibre riciclate a impatto zero, sono pazientemente… Continue reading Cinque tappeti d’autore ora nella nostra wishlist L'articolo Cinque tappeti d’autore ora nella nostra wishlist sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
In questo periodo, nel segmento alto del mercato, è emersa la richiesta di progetti di qualità per l’home working, da allestire in soggiorno o in camera da letto. Nasce da qui l’esigenza di progettare nuovi microambienti accessoriati con complementi dedicati. Ad esempio, scrivanie sospese nelle boiserie e piani di lavoro rifiniti con sottomano pregiati. La… Continue reading Librerie, l’opinione di Davide Malberti L'articolo Librerie, l’opinione di Davide Malberti sembra essere il primo su Living. continua a leggere »