Si torna a parlare della villa che Leonardo di Caprio ha da poco comprato a Palm Springs, in California. Non perché il divo ha deciso di metterla in vendita, ma perché ha scelto di trasformarla in una casa per le vacanze di estremo lusso. Già sul mercato, il prezzo richiesto è di 4.500 euro a notte; soggiorno minimo due notti, pulizie finali e wi fi compresi nel prezzo. continua a leggere »
Una villa di lusso con piscina di taglio hollywoodiano è in vendita a Captiva, in Florida, dove si erge con grande solennità, per completare al meglio uno scenario da sogno. L'unità immobiliare si offre[...] continua a leggere »
Un appartamento di lusso è in vendita a Cannes, per 2,3 milioni di euro. Si compone di zona giorno, cucina indipendente, tre camere da letto e bagno, per un totale di 140 metri quadrati di spazio abitabile.[...] continua a leggere »
Una villa di lusso degna di un Premio Oscar è in vendita a Palm Beach, alla cifra record di 47 milioni di dollari. Questa dimora sposa al meglio il fascino della Florida, consegnando emozioni a 7 stelle. E'[...] continua a leggere »
Kylie Jenner, sorella minore di Kim Kardashian e regina del gossip americano, a soli 17 anni compra la sua prima casa: una villa da 2,7 milioni di dollari a Calabasas, zona “in” di Los Angeles. continua a leggere »
Oggi parliamo dei cosiddetti “millenials”: conosciuti come Generazione Y o anche come Net Generation sono i figli del nuovo millennio. Nati tra gli anni ottanta e i primi anni zero, chiaramente nel mondo occidentale, sono definiti dai sociologi come la generazione che più ha, finora, mostrato un’attitudine alla comunicazione e una familiarità d’uso degli strumenti digitali di nuova generazione. Ma cosa c’entrano questi soggetti con il mercato immobiliare? Secondo alcuni studi, saranno loro a cambiare, nel profondo, il mercato immobiliare occidentale. continua a leggere »
Dopo 7 anni di calo le compravendite immobiliari nel 2014 tornano al segno più con una crescita dell’1,8% rispetto al 2013. Lo comunica l’Agenzia delle Entrate. Il mercato immobiliare italiano risulta ancora in crescita nel IV trimestre 2014 consolidando il rialzo già osservato nel precedente trimestre. Il tasso tendenziale riferito al totale delle compravendite risulta, [...] continua a leggere »
Finalmente buone notizie per il mercato immobiliare; aumentano le compravendite, scendono i tassi e le concessioni di mutui crescono. A scendere sono i tassi e la prima rata del finanziamento. Sostanzialmente identica al 2013 la durata media. Ecco i dati dell'Agenzia delle Entrate continua a leggere »
27,7 milioni di euro di nuovi mutui a febbraio 2015, primo mese di piena operatività del Fondo di garanzia per la casa.Con l’avvio delle procedure previste dal regolamento di attuazione del Fondo stesso e grazie alla fattiva collaborazione tra banche e Istituzioni, procede con efficienza la nuova soluzione a vantaggio delle famiglie che ancora scontano [...] continua a leggere »
Una casa da sogno simile a un moderno castello in miniatura è in vendita a Toronto. Non si fatica a capire quanto sia meravigliosa e accogliente questa dimora, dotata di ogni comfort e immersa nel verde[...] continua a leggere »