Rifiniture e ambienti di lusso, per questa villa progettata dallo studio di architetti A-Cero a Pozuelo de Alarcón, vicino a Madrid. 1000 metri quadri di superficie sono sviluppati su due livelli, di[...] continua a leggere »
Gli uffici della DLA Piper ad Amsterdam sono stati progettati dall’architetto e designer olandese Hofman Dujardin secondo un originale concept. L’ambiente ha una struttura ad anello[...] continua a leggere »
Abbandonate per un momento le suggestioni vegetali, Erwan & Ronan Bouroullec presentano la collezione di arredi da bagno Axor Bouroullec 2010 realizzata appunto per il marchio tedesco Axor:[...] continua a leggere »
Nella categoria “Superleggere”, ecco una nuova sedia che verrà presentata dal designer inglese, di stanza tra Londra e Merano (come Gamper?), Harry Thaler presso la prossima London[...] continua a leggere »
A Fiera Milano Gewiss: i cinque sensi della domotica Spazio Chorus 10.00 – 18.00 Ponte dei Mari Quartiere Fiera Milano (Rho) La casa domotica di Gewiss a Fiera Milano regala a tutti i visitatori una nuova esperienza per i sensi Oltre a toccare con mano le numerose possibilità offerte da un impianto domotico, gli ospiti di Spazio Chorus d’ora in [...] continua a leggere »
Mentre le sue produzioni vengono ospitate in giro per il mondo, dal Mint Museum di Charlotte, North Carolina all’American Irish Historical Society sulla 5th Avenue di New York, fino alla[...] continua a leggere »
Lo studio portoghese Consexto ha realizzato le intelligenti soluzioni trasformabili e salvaspazio che caratterizzano questo appartamento di soli 44 metri quadri, suddiviso in 5 ambienti che risultano[...] continua a leggere »
Dare valore alla tradizione grazie al design. E’ la scommessa giocata dal grande magazzino di Hong Kong Lane Crawford, che ha invitato 8 grandi nomi della progettazione d’arredo a[...] continua a leggere »
Nasce ”Home 360 by Rubino Immobiliare”: il primo progetto di comarketing territoriale pugliese legato a 360° al mondo della casa È una rete di partner che si uniscono per offrire sinergicamente sconti, agevolazioni, vantaggi e promozioni ai propri clienti L’acquisto o l’affitto di una casa sono solo il primo passo di un lungo ed impegnativo percorso che [...] continua a leggere »
Cersaie, Costruire, Abitare, Pensare Costruire, Abitare, Pensare 16-09-2010 – ore 12 Aeroporto Guglielmo Marconi Via del Triumvirato, 84 Sala Marconi Business Lounge Bologna continua a leggere »