Dagli Stati Uniti d'America arriva l'ufficializzazione del successo del piano casa voluto dal governo presieduto da Barack Obama. Pignoramenti ridotti, crescita nelle vendite e nelle nuove costruzioni. Intanto due milioni di famiglie hanno nuovamente un tetto sulla testa. continua a leggere »
Siamo in Alabama, dove dopo lunghi anni di abbandono un vecchio palazzo che ospitava un club per soli uomini - l’Harmony- è stato riconvertito in abitazione. Ma quello che appare come un[...] continua a leggere »
Spiare le case di personaggi celebri è un'attività allettante, un po' perchè sa in qualche modo di proibito, e un po' perchè ci permette di sognare e di copiare qualche[...] continua a leggere »
Obama lancera' lunedi' una campagna per convincere le societa' che emettono mutui a ridurre i pagamenti di chi e' in difficolta'. Lo riporta il New York Times citando il Tesoro Usa.Il governo fara' pubblicamente i nomi delle banche che procedono troppo lentamente nel ridurre le rate e intende aspettare affinche' le riduzioni siano permanenti prima [...] continua a leggere »