Mettere a fuoco estetica e stile, coniugando anche tecnologia e praticità: per arredare il bagno si può iniziare da qui. Ecco tre proposte cui ispirarsi. L'articolo Come arredare il bagno con i pezzi più belli. 3 proposte complete proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I prodotti per le pulizie di primavera, se scelti accuratamente, semplificano il lavoro, insieme a un'organizzazione ferrea e a un po' di tecnica. L'articolo Prodotti per le pulizie: shopping e consigli per i lavori domestici proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Anche sul balcone spesso è necessario sistemare oggetti vari: vengono in aiuto cassettiere per l'esterno, realizzate per resistere all'aperto. L'articolo Cassettiere per l’esterno: contenere all’aperto con stile proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con l'arrivo della bella stagione anche la tavola si rinnova diventando allegra e accattivante. Tante soluzioni per l'apparecchiare multicolor. L'articolo Apparecchiare multicolor: voglia di spensieratezza da assecondare! sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Siete stanchi dell'anonimo box doccia o di una parete spoglia? Con gli sticker potete dargli un nuovo volto. Ecco 12 soluzioni sorprendenti, per superfici rinnovate dall'elegante effetto pied de poul al sughero. L'articolo Sticker e adesivi per cambiare look. Alla doccia, alla porta, alla lavatrice… sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
A una o due vasche, semplice o attrezzato con accessori, è un elemento indispensabile e multifunzione che si distingue sempre più per dettagli e cura nel design L'articolo Lavello: misure e aspetti pratici sul “posto dell’acqua” sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Dai materassi alle tende fino al tanto fotografato orto di Michelle Obama; ecco i cambiamenti imposti da Donald e Melania Trump per gli arredi della Casa Bianca, da oggi ufficialmente la loro nuova residenza. continua a leggere »
Si sbagliava chi pensava che Obama, alla fine del suo mandato, andasse a vivere su un'isola caraibica sperduta per godersi la pace dopo otto anni sotto i riflettori: il Presidente degli Stati Uniti, infatti, ha messo la famiglia davanti a tutto e ha deciso di rimanere in zona a Washington per far finire la scuola alla figlia più piccola. La casa in affitto avrà un canone di 22mila dollari al mese. continua a leggere »
Lo street artist, graphic designer e DJ Frank Shepard Fairey - noto per aver realizzato il celebre manifesto “Hope”, con il volto di Barack Obama - vende la sua villa di Los Feliz, a Los Angeles. Prezzo di vendita: 1,8 milioni di dollari. continua a leggere »
È in vendita da qualche ora, su LuxuryEstate.com, la casa di Martha's Vineyard scelta da Barack Obama e famiglia per le vacanze estive. Quasi 700 metri quadrati proposti a 22.5 milioni di dollari; è l'immobile più caro attualmente in vendita nell'esclusivissima località americana in cui hanno casa molti personaggi famosi e spesso scelta come location di film che hanno fatto la storia; primo fra tutti "Lo Squalo" di Steven Spielberg. continua a leggere »