Tinta legno, colorato, in metallo verniciato... cerca in questa selezione di tavoli per esterno quello giusto per la tua casa, anzi per il tuo spazio all'aperto. L'articolo Tavoli per esterno con sedie, per giardino o balcone proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Grandi o piccoli, con cuscini o senza, i divani per esterno arredano, all'aperto, quella stanza in più senza pareti dove trascorrere in relax giornate al sole e serate al fresco. L'articolo Divani per esterno: 12 modelli per terrazzo, giardino o balcone proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Senza stipiti e cornici coprifilo, le porte rasomuro si fondono (e confondono) con la parete diventando invisibili oppure spiccano protagoniste. L'articolo Porte rasomuro, planarità e continuità tra muro e serramento proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Da parete, da appoggio, a terra... sono tante le tipologie di luci per esterno, capaci di illuminare dando stile ed eleganza anche agli spazi outdoor. Guarda questa ampia selezione! L'articolo Luci per esterno, diversamente luminose: per illuminare al meglio ogni spazio open air sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Per arredare bene gli esterni della casa, non possono mancare uno o due ombrelloni. Utili e pratici, grazie alla velocità di apertura e alla libertà di posizionamento, gli ombrelloni offrono ormai prestazioni potenziate, grazie a materiali e meccanismi all’avanguardia, e design sofisticato. L'articolo Ombrelloni: una stanza fuori, all’ombra, dove ormai il design contemporaneo è protagonista sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Primi dissapori fra gli inglesi e il Royal Baby. I costi per la ristrutturazione dell'ala di Kesington Palace dove lui e i genitori andranno ad abitare stanno sforando il budget previsto e il solo restauro del tetto è costato ai contribuenti inglesi 500.000 euro continua a leggere »
Il nome arriva in parte da un gioco di parole: Starck ha incontrato il musicista Lou Reed all’hotel Royal Monceau di Parigi quindici anni fa. I due sono diventati amici e Starck ha deciso di[...] continua a leggere »
Ecco due interessanti esempi di scalinate decorate con stencil in stile marocchino: la prima in ordine cronologico, quella in grigio, è stata realizzata da Melanie Royals, fondatrice della linea di[...] continua a leggere »
Altro giro altra corsa, si passa a Brera e alla visita degli showroom dei grandi marchi di design. L'abbiamo già detto, e lo ripetiamo. Si tratta di un spazi immacolati, istituzionali, con[...] continua a leggere »