Il 13 e 14 maggio si terrà la nuova edizione di Open House Milano, un weekend di “architetture aperte” per conoscere e condividere l’architettura, con il quale si vogliono[...] continua a leggere »
Sono iniziati i lavori di riqualificazione integrale che restituiranno alla città di Milano l’immobile di Corso di Porta Nuova, 199/Via Fatebenesorelle, 1-3, un progetto d’eccellenza caratterizzato da una nuova[...] continua a leggere »
Casa.it ha analizzato i prezzi medi degli appartamenti con tre locali nelle varie zone di Milano ad aprile 2023. Dopo l’analisi relativa al costo dei bilocali nelle varie zone[...] continua a leggere »
Su Instagram Chiara Ferragni ha pubblicato alcune immagini e un video che mostrano l’avanzamento lavori nel suo nuovo attico a Milano. Visualizza questo post su Instagram [...] continua a leggere »
Espressivi e materici, i nuovi tavoli al Salone del Mobile 2023 si distinguono per la presenza scultorea. Una selezione di novità, anche da esterno. L'articolo Nuovi tavoli al Salone del Mobile 2023, sculture funzionali per la zona giorno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Espressivi e materici, i nuovi tavoli al Salone del Mobile 2023 si distinguono per la presenza scultorea. Una selezione di novità, anche da esterno. L'articolo Nuovi tavoli al Salone del Mobile 2023, sculture funzionali per la zona giorno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Si sa: il Fuorisalone è un’occasione unica per scoprire i luoghi più speciali e nascosti di Milano. Tra le location più belle di quest’anno, oltre all’ex Macello di Porta Vittoria aperto per la collettiva Alcova, non può non essere citato lo spazio scelto da Cassina per la mostra che celebra cinquant’anni della collezione iMaestri. Il… Continue reading Fuorisalone 2023, le icone di Cassina in mostra nel caveau di una banca L'articolo Fuorisalone 2023, le icone di Cassina in mostra nel caveau di una banca sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
In occasione della Design Week è possibile accedere gratuitamente al 39° piano di Palazzo Lombardia, 161 metri di altezza, visitare il Belvedere e ammirare lo skyline di Milano. In[...] continua a leggere »
«Sovversivo, etico, ecologico, politico, umoristico… È così che vedo il mio compito di designer», dice Philippe Starck. Una fama globale e una carriera costellata di circa 10.000 progetti – dagli oggetti d’uso quotidiano, come il discusso spremiagrumi, agli hotel, dai mega yacht agli interni della prima stazione spaziale commerciale Axiom –, si può dire che… Continue reading Philippe Starck e l’universo Dior L'articolo Philippe Starck e l’universo Dior sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
I nuovi divani e poltrone al Salone del Mobile.Milano 2023 si distinguono per i volumi importanti o la leggerezza del disegno, sia da interno sia da esterno. L'articolo Nuovi divani e poltrone al Salone del Mobile 2023: scenografici, confortevoli, pratici proviene da Cose di Casa. continua a leggere »