Dopo il matrimonio a Las Vegas e quello di Santa Barbara, la modella e influencer Kourtney Kardashian e il batterista Travis Barker si sono sposati per la terza volta, il 21 maggio scorso, a Portofino, con tanto di parata di star. Ma dove vivono? Entriamo nella villa con piscina in California. Questo post Una casa minimal e punk per i coniugi Kourtney Kardashian e Travis Barker é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
A volte la soluzione sta nel cambiare punto di vista, nel ribaltare le prospettive, senza troppe sofisticazioni. Ed è questa la linea seguita dalle architette Beatrice Medici e Fernanda Alfaro Escobar durante il restyling di un appartamento privato a Roma, nel quartiere Portuense. Cinque ambienti suddivisi in 80 metri quadri, per un progetto che riesce… Continue reading Questione di punti di vista: così una casa di 80 mq cambia pelle L'articolo Questione di punti di vista: così una casa di 80 mq cambia pelle sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Un restyling conservativo con l'obiettivo di mantenere l'impostazione classica, ridisegnando gli spazi principali con arredi su misura e nuove finiture L'articolo Classica e personalizzata: in 83 mq, restyling tra passato e presente proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nel Sud della California, poco distante da Los Angeles e vicinissima al The Joshua Tree National Park, Palm Springs è una destinazione perfetta per chi cerca una certa allure esclusiva: terme, centri benessere, campi da golf e alberghi di lusso qui sono di casa. Gli amanti del design e dell’architettura, invece, la conoscono come la… Continue reading «Una casa anti-Palm Springs» L'articolo «Una casa anti-Palm Springs» sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
160 metri quadri all’ultimo piano di un palazzo Anni ’30 nel quartiere Parioli: StudioTamat firma la ristrutturazione di un vecchio appartamento stravolgendolo completamente, dal sistema di circolazione interna alle funzioni, fino alle finiture, in un vero e proprio mix & match di stili e suggestioni provenienti anche da luoghi diversi. Il risultato è un attico con… Continue reading L’attico a tutto colore L'articolo L’attico a tutto colore sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Set della vita della celebre coppia: l’attico dell’Eastern Columbia Building che si affaccia sul centro di Los Angeles. Questo post Nell’attico dell’amore e dei litigi di Johnny Depp e Amber Heard é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Su Casa.it è in vendita una villa con accesso a una piccola spiaggia in provincia di Sassari, in località Sos Aranzos, Golfo Aranci. La villa è inserita in un contesto[...] continua a leggere »
Un osservatorio privilegiato sul mare, inserito in una cornice di vecchie case di pescatori nel tessuto storico del borgo ligure di Parasio, Imperia. «Avevo bisogno di uno spazio per lavorare, lo trovai in una maniera del tutto originale: la porta abbattuta di un rudere mi invitò a curiosare», racconta Davide Andracco l’incontro con quello che sarebbe… Continue reading Lo studio dei sogni è un cubo di 30 mq sul mare L'articolo Lo studio dei sogni è un cubo di 30 mq sul mare sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Saint-Tropez: le ville maestose dell’iconica località. Da Brigitte Bardot a Gunter Sachs, tutte le dimore che spiccano nel paesaggio mediterraneo. Questo post Le ville da sogno di Saint-Tropez, la località glamour della Costa Azzurra é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
L’impronta classica della casa si arricchisce di suggestioni attuali con finiture total white, boiserie e dettagli in legno di noce. L'articolo Una casa classica senza tempo: 128 mq in un palazzo storico proviene da Cose di Casa. continua a leggere »