Jennifer Aniston mette in vendita la sua villa di lusso a Beverly Hills. La casa, di matrice eco-friendly, viene offerta a 42 milioni di dollari. La diva l’aveva comprata cinque anni fa per[...] continua a leggere »
Come altre ville di lusso passate in rassegna nei mesi scorsi, anche quella odierna sorge ad Aspen, in Colorado. La casa, sapientemente modellata, collega gli ambienti interni al mondo esterno,[...] continua a leggere »
Attualmente la cantante Britney Spears vive in un edificio da 8,9 milioni di dollari nell’esclusiva zona di Calabasas, Los Angeles, ma pare che non si sia accontentata e abbia acquistato[...] continua a leggere »
Più volte abbiamo parlato di Roman Abramovich e dei suoi yacht da favola, come il mitico Eclipse. Il ricco uomo d’affari, che occupa il quinto posto nella classifica dei Paperoni di Russia[...] continua a leggere »
Ci sono voluti sei mesi per realizzarlo, e si tratta soltanto del bagno degli ospiti, ma i proprietari volevano che fosse un autentico scrigno: ed è proprio l’impressione che si riceve da[...] continua a leggere »
Interessante e originale il concetto che sta dietro il WhitePod Alpine Ski Resort, un hotel molto particolare immerso tra le nevi delle Alpi svizzere. Con 15 WhitePod, moderni igloo abitabili ideati[...] continua a leggere »
Victoria Beckham aspetta una bimba, ormai non è più un segreto; e proprio perchè è la prima femmina dopo tre maschi, la star sta preparando ogni cosa nei minimi dettagli, per accogliere la nuova[...] continua a leggere »
La comodità prima di tutto, anche al lavoro: questo l’obiettivo del rinnovo dell’interior design degli uffici di Sydney della Reserve Bank of Australia, costato complessivamente 1,3[...] continua a leggere »
Tiger Woods era già molto ricco cinque anni fa, quando uno sviluppatore immobiliare di Dubai ha pensato di far crescere ancora di più le sue fortune. Con lui, nel 2006, l’atleta americano ha[...] continua a leggere »
Justin Bieber, uno dei fenomeni del momento musicale, entrerà probabilmente in possesso di una casa in un condominio di lusso nel centro di Los Angeles. In tempo per il suo 17esimo compleanno infatti,[...] continua a leggere »