Tiger Woods era già molto ricco cinque anni fa, quando uno sviluppatore immobiliare di Dubai ha pensato di far crescere ancora di più le sue fortune. Con lui, nel 2006, l’atleta americano ha[...] continua a leggere »
Un ragazzo con lo stesso nome e la stessa data di nascita del figlio del presidente dell'Azerbaigian possiede 44 milioni di dollari di beni a Dubai. Anche per gli standard di una regione che[...] continua a leggere »
Dubai continua a splendere di lusso, nonostante la crisi degli ultimi mesi. Il suo sfarzo si coglie anche nell'illuminazione dei grattacieli, che regalano un bel colpo d'occhio,[...] continua a leggere »
Miapolis è il nuovo progetto di Miami, che comprende un grattacielo più alto del Burj Khalifa di Dubai, recentemente inaugurato. Se l'iniziativa andrà in porto, la torre[...] continua a leggere »
Abbiamo già parlato del Burj Dubai, il grattacielo più alto del mondo ribattezzato Burj Khalifa durante l'inaugurazione. Un doveroso omaggio allo sceicco di Abu Dhabi, il cui intervento[...] continua a leggere »