Gisele Bundchen ha venduto la sua villa di lusso di West Village (New York) per 13 milioni di dollari, con un profitto di 7.2 milioni di biglietti verdi. L'operazione dimostra che la celebre[...] continua a leggere »
Simon Cowell ama il lusso più sfrenato. Il creatore di X Factor si trova a proprio agio tra auto sportive e case da nababbi. Gli standard di vita che conduce sono molto elevati, anche rispetto a quelli[...] continua a leggere »
A Miami è nato il primo flagship store del brand, nella perla più splendente della Florida, la città più amata da Alex Turco che da sempre lo ha influenzato e ispirato a livello artistico, in quanto numerosi soggetti sono stati concepiti nella sua mente durante gli innumerevoli viaggi nella città di Miami.Quello che sorgerà è [...] continua a leggere »
Entro mercoledi' 16 dicembre deve essere effettuato il versamento della seconda rata dell'Ici dovuta per il 2009.Ancora qualche giorno quindi per il pagamento del saldo dell'imposta comunale sugli immobili, abolita lo scorso anno sulle case di abitazione ma che invece continua a 'sopravvivere' sulle seconde case, su quelle date in affitto, su negozi e uffici. [...] continua a leggere »
I tre gioielli della collezione linea Charme: Samsara, Fil de Coco, Origine. Samsara, con il suo fascino che evoca atmosfere indiane; Fil de Coco, un omaggio alla moda ispirato a trame e tessuti pregiati e Origine, un grès porcellanato che interpreta le textures del legno.Ogni collezione è sinonimo di una costante attenzione allo stile, grazie [...] continua a leggere »
Madonna è intenzionata ad acquistare prossimamente una nuova proprietà negli Hamptons, a poche ore da New York, allargando così il suo patrimonio immobiliare americano.La star infatti è già al suo[...] continua a leggere »
La Tree House, descritta in un recente numero di Arcitectural Digest, è ora in vendita. Questa villa di lusso di Bluffton (South Carolina) nasce dall'esteso impiego di materiali naturali ed[...] continua a leggere »
La ricca ereditiera Angela Bennett ha venduto la sua villa di lusso sul lungomare di Perth, al prezzo record di 57.5 milioni di dollari. Si tratta del valore più alto mai segnato in Australia. Ad[...] continua a leggere »
Silvia Massa è una interior designer che interpreta l'architettura d'interni come una scenografia dove spazio, colore, luce, forme, funzioni d'uso e tecnologia interagiscono[...] continua a leggere »
Donald Trump e Kevin Costner potrebbero presto diventare vicini di appartamento (di lusso), al prestigioso Hamilton Hall.Lo storico edificio infatti è stato venduto a Herb Kohler, proprietario del[...] continua a leggere »