A Rolling Hills, in California, sorge una villa di lusso progettata dal celebre architetto Chris Gunderson. Questa magnifica opera in stile contemporaneo coglie lo splendore del paesaggio circostante,[...] continua a leggere »
Joe Calzaghe ha comprato una villa di lusso alla Barbados. La dimora, costata un milione di sterline, sorge in una zona molto esclusiva, amata da star del calibro di Kate Moss, Myleene Klass e Andrew[...] continua a leggere »
Il miliardario e filantropo Tom Siebel ha messo in vendita il suo N Bar Ranch, acquistato nel Montana 9 anni fa, per 45 milioni di dollari.L'N Bar è uno dei ranch più datati e grandi[...] continua a leggere »
George Clooney nega di voler vendere Villa Oleandra, sul lago di Como. La voce era circolata negli ultimi giorni, insieme a quella dell'acquisto di un'isola, da vivere insieme ad[...] continua a leggere »
Bren Simon, vedova del miliardario Melvin Simon, ha messo in vendita una splendida proprietà di lusso nei pressi di Los Angeles, per 50 milioni di dollari.La proprietà si estende per quasi 2.000[...] continua a leggere »
Le Creuset, azienda francese leader nel mondo per le stoviglie in ghisa smaltata, amplia la sua gamma con un nuovissimo materiale, e presenta in Italia una nuova linea di pentole antiaderenti garantite 10 anni: Les Forgées - le forgiate – in alluminio temperato, un prodotto versatile e di lunga durata adatto a qualsiasi piano di [...] continua a leggere »
E' delle ultime ore la notizia secondo cui George Clooney avrebbe messo in vendita la sua famosa Villa Oleandra sul lago di Como, avendo intenzione nel contempo di comprare un'isola[...] continua a leggere »
Oggi vi presentiamo una villa di lusso che sorge a 7 chilometri dal Lago Maggiore, in Lombardia. Nei 1159 metri quadrati insistono 29 vani, con 7 camere da letto e 8 bagni. Tre ettari di terreno[...] continua a leggere »
BABÀ, PHANTOM e OMNIA: queste le anteprime firmate Domitalia per un comfort da design che saranno presentate al Salone del Mobile 2010. Si tratta di due nuove poltrone e un pouf dai mille utilizzi disegnati da Orlandini e Radice: tre prodotti in grado di sedurre e affascinare grazie alle loro forme sinuose e al [...] continua a leggere »
Le risorse per l' edilizia residenziale sovvenzionata , cioè le le case popolari, non sono esaurite. I fondi ex Gescal sono fermi da dieci anni. Nati con la legge 60 / 1963, i contributi Gescal consistevano in una trattenuta sulla busta paga dei lavoratori dipendenti per finanziare i piani statali di edilizia sociale. E così [...] continua a leggere »