EIKO 365 di MCZ è la prima stufa a pellet al mondo che riscalda e raffresca. Scopri di più e cogli l’occasione del prezzo di lancio. L'articolo Fresco d’estate, caldo d’inverno: con un solo prodotto, comfort tutto l’anno! proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per un'ottima pizza casalinga non basta scegliere buoni ingredienti, bisogna costruire un piccolo “laboratorio” domestico fatto di strumenti giusti, capaci di rendere ogni fase più semplice e il risultato finale molto più vicino a quello di una vera pizzeria. L'articolo Fare la pizza in casa: 5 utilissimi accessori Tescoma proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Come si riporta in vita una casa modernista degli anni Trenta? Con pazienza, sensibilità e tanto, tanto studio. È la lezione che arriva da Villa Nisot, alle porte di Bruxelles: un’architettura del 1934, firmata dal maestro del Modernismo belga Louis Herman De Koninck, che lo studio Labscape di Tecla Tangorra e Robert Ivanov ha rinnovato… Continue reading Alle porte di Bruxelles, studio Labscape reinterpreta un capolavoro Anni 30 L'articolo Alle porte di Bruxelles, studio Labscape reinterpreta un capolavoro Anni 30 sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Cosa rende memorabile una sedia? Il comfort, la forma, il materiale? Forse il modo in cui la si riconosce senza sapere il perché. Sì, la Plia funziona esattamente così, trasparente, sottile, immateriale, è capace di reggere il peso della storia da più di mezzo secolo. Oggi è nei musei, dal MoMA alle collezioni permanenti del… Continue reading Storia della Plia, sedia rivoluzionaria che è diventata un’icona del design italiano L'articolo Storia della Plia, sedia rivoluzionaria che è diventata un’icona del design italiano sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Si chiama Flex&Catch il nuovo cattura-polvere Vileda progettato per intercettare la polvere anche nelle zone difficili, grazie a una testina ultra-flessibile. L'articolo Nuovo piumino Vileda con testina ultra-flessibile, nemico anche della polvere invisibile proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Sono stati rivelati i primi disegni del prossimo Serpentine Pavilion, l’architettura effimera più celebre del mondo. Sarà lo studio messicano Lanza atelier a firmare l’edificio dell’edizione 2026, una struttura sinuosa che esalta la bellezza del laterizio e delle curve; costruita – come da tradizione – accanto alla Serpentine Gallery, sarà un luogo di pausa aperto… Continue reading Il prossimo Serpentine Pavilion a Londra sarà progettato da Lanza Atelier L'articolo Il prossimo Serpentine Pavilion a Londra sarà progettato da Lanza Atelier sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
In un palazzo d’epoca nel centro di Torino, un appartamento di 98 mq viene trasformato in una casa luminosa ed elegante per un giovane chef: zona giorno open space con cucina a isola hi-tech, arredi nordici e vintage, spazi fluidi per ricevere, due bagni riorganizzati e una lunga balconata storica affacciata sulla corte. Un progetto che unisce funzionalità, design e rispetto dell’architettura originale. L'articolo 98 mq ristrutturati in stile nordico con cucina open space e balconata storica proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dalla ricostruzione alla ribalta nazionale: L’Aquila è Capitale italiana della Cultura 2026. La città ha inaugurato un anno di oltre 300 iniziative culturali, tra mostre, spettacoli e progetti territoriali. Dal 17[...] continua a leggere »
L'articolo Il progetti più interessanti che abbiamo visto a Maison&Objet sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Su Casa.it è in vendita Villa Salterio, un immobile alle porte di Milano, a soli 15 km da Piazza del Duomo, immersa nella quiete del Parco Agricolo Sud[...] continua a leggere »