La carta da forno, in genere usata per rivestire le teglie, può essere utilizzata in cucina in tanti altri modi: ecco i suoi usi alternativi. continua a leggere »
Addobbando gli alberi o i cespugli del giardino con piccoli decori a tema si può festeggiare l’arrivo della primavera, la rinascita della natura dopo il lungo inverno e, ovviamente, la Resurrezione. L'articolo Albero di Pasqua fai da te: come realizzarlo in giardino e in casa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Garbo, ironia e senso granitico del progetto: quella di Fabio Calvi e Paolo Brambilla è un’autorialità mai prevaricante, coltivata in anni di duro lavoro. Nonostante amino ricondurre il proprio segno a un modo di fare eclettico, per via della versatilità del portfolio clienti, spicca una certa milanesità, colta e divertita. «Sai che non ne sono… Continue reading A casa dei designer Fabio Calvi e Paolo Brambilla L'articolo A casa dei designer Fabio Calvi e Paolo Brambilla sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Detrazioni per i lavori di ristrutturazione: cosa succede se chi le ha sostenute viene a mancare, ma il coniuge superstite rinuncia all'eredità? Il caso. continua a leggere »
Firenze approva un regolamento che pone dei limiti sull’utilizzo delle abitazioni locate per fini turistici: ecco di cosa si tratta. continua a leggere »
Al Salone del Mobile 2025, le poltrone si distinguono come protagoniste dell’arredamento contemporaneo, con un perfetto equilibrio tra comfort, design e materiali di qualità. Le tendenze emergenti celebrano la fusione tra estetica sofisticata e funzionalità, con un’attenzione particolare alla sostenibilità e all’artigianalità. L'articolo Poltrone al Salone del Mobile 2025: comfort, design e artigianato d’eccellenza proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Le nuove tende di Velux permettono di regolare la luminosità in casa in modo efficace, silenzioso e senza dimenticare il design. L'articolo Velux, una nuova generazione di tende elettriche e solari proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per tavoli e tavolini al Salone del Mobile 2025, ecco una piccola selezione di proposte originali, caratterizzate da geometrie espressive e dalla linea dinamica. L'articolo Nuovi tavoli e tavolini al Salone del Mobile 2025 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Materiali, colori, forme e materiali delle nuove sedute al Salone del Mobile.Milano 2025 reinterpretano l'oggetto d'arredo per antonomasia. L'articolo Le nuove sedute al Salone del Mobile 2025: sedie, sgabelli, panche proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L'articolo Fuorisalone 2025: gli eventi di giovedì 10 aprile sembra essere il primo su Living. continua a leggere »