Nel 2025, la scelta tra affitto breve e affitto lungo termine è sempre meno scontata. Cambiano le esigenze degli inquilini, aumentano i costi di gestione, evolvono le normative e soprattutto cambia il mercato. Per chi possiede un immobile, la decisione... L'articolo Affitti brevi vs affitti lunghi: quale conviene nel 2025? sembra essere il primo su Blog Immobiliare - Notizie ed informazioni del mercato Immobiliare. continua a leggere »
Prezzi degli immobili nel 2025: tra stabilità e nuove dinamiche Il mercato immobiliare italiano si sta lasciando alle spalle un periodo di forte incertezza, ma non mancano ancora oscillazioni significative a livello locale. Nel 2025, le previsioni parlano di un... L'articolo Prezzi delle case nel 2025: cosa aspettarsi in Italia sembra essere il primo su Blog Immobiliare - Notizie ed informazioni del mercato Immobiliare. continua a leggere »
Il futuro dell’agente immobiliare: quali competenze servono oggi L’agente immobiliare non è più solo un venditore di case. Oggi è un consulente, un marketer, un esperto digitale e – soprattutto – un punto di riferimento per il cliente. Con l’evoluzione... L'articolo Il futuro dell’agente immobiliare: quali competenze servono oggi sembra essere il primo su Blog Immobiliare - Notizie ed informazioni del mercato Immobiliare. continua a leggere »
To build or not to build? Costruire o non costruire? Se in Europa la risposta a questa domanda può facilmente propendere verso la seconda opzione, in altre parti del mondo non c’è dubbio che la risposta sarà sempre ‘costruire’. Ne è convinto l’architetto cileno Alejandro Aravena, vincitore del Pritzker Prize nel 2016, che con il… Continue reading La casa a metà di Alejandro Aravena in mostra a Venezia L'articolo La casa a metà di Alejandro Aravena in mostra a Venezia sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
In 18 località le case costano meno di 100.000 euro. Venezia, Messina e Pescara sono le Bandiere Blu più cercate Casa.it ha analizzato quali sono i comuni Bandiera Blu 2025[...] continua a leggere »
L'articolo Arte e design in mostra tra ville d’epoca, palazzi storici e situazioni inaspettate sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L'articolo 3 Days of Design 2025: a Copenaghen in mostra il meglio del design nordico e non solo sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Apre a Milano, in via San Clemente 1, “La Salle De Bains” di Cerasa: un nuovo showroom di arredobagno contemporaneo, dove stile, innovazione e maestria artigianale si fondono in un ambiente pensato per accogliere i progettisti e mostrare loro la flessibilità della proposta Cerasa. L'articolo Cerasa inaugura a Milano lo showroom “La Salle De Bains”, dedicato al design del bagno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ci sono i toni pastello e quelli legati alla terra, più nostalgici e radicati intorno ai ricordi e alla vita domestica, ma anche tonalità più vibranti e ipnotiche che guardano al mondo digital. I colori che abbiamo visto durante la Design Week invitano a esplorare le relazioni tra l’uomo, la tecnologia e la natura, confermando… Continue reading Tabacco, blu cobalto e verde bambù: i colori che vedremo nelle nostre case L'articolo Tabacco, blu cobalto e verde bambù: i colori che vedremo nelle nostre case sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Anche se il Fuorisalone ha chiuso ufficialmente i battenti, alcune esposizioni e installazioni restano ancora accessibili: la spettacolare esposizione all’Università Statale (solo fino a domani, giovedì 17 aprile), la suggestiva installazione Mother, allestita al Castello Sforzesco e Library of Life presso la Pinacoteca di Brera; a maggio, da non perdere il raffinato allestimento del Brera Apartment. L'articolo Fuorisalone 2025: che cosa si può ancora vedere? Università Statale fino a giovedì, e poi altre location proviene da Cose di Casa. continua a leggere »