Mercato immobiliare turistico mare: Cervia, Pinarella e Milano Marittima speciale estate 2010 A Cervia e Milano Marittima la domanda di abitazioni di seconda casa è sempre elevata, ma la buona offerta presente sul mercato ha determinato una maggiore attenzione e selezione da parte dei potenziali acquirenti Negli ultimi tempi, si è notato un aumento della [...] continua a leggere »
Complemento d' arredo e strumento di fitness: ecco Ciclotte, ride on design Ciclotte è l' innovativa exercise bike, designed and made in Italy, che coniuga idea, forma e tecnologia reinterpretando i tradizionali canoni estetici e funzionali dell' oggetto cycletteCiclotte è realizzata con materiali d' eccellenza quali carbonio, acciaio e fibre di vetro e rappresenta [...] continua a leggere »
News: "Nasce Fondocasa Agency & Advisoring" Un nuovo partner per Fondi Immobiliari e Grandi Clienti: property management, asset management ed investimenti immobiliari le principali attivitàFondocasa SpA rafforza la propria presenza nel mercato Corporate attraverso Agency & Advisoring, la divisione interna dedicata ai grandi clienti. Agency & Advisoring opererà di concerto con tutte le società del [...] continua a leggere »
Speciale Liguria estate 2010, il punto sul mercato immobiliare turistico mareLe località turistiche della Liguria hanno segnalato una contrazione dei prezzi dell' 1,5% nel corso del secondo semestre del 2009Le località della provincia di Imperia hanno registrato il migliore risultato con un calo dello 0,5%, a seguire quelle della provincia di Genova con -1,4% e [...] continua a leggere »
Lo studio SHED Architecture & Design ha convertito questo garage in un mini-appartamento, simile a un monolocale, dall'aria contemporanea e molto easy, con un'atmosfera[...] continua a leggere »
Panorama di Economia Immobiliare, ritenuta del 10% sui bonifici per ristrutturazione edilizia e risparmio energeticoIn base alle disposizioni contenute nel D.L. 78 / 2010, dal 1° luglio le Banche e le Poste Italiane, al momento dell' accredito dei pagamenti per interventi di recupero del patrimonio edilizio e per interventi di risparmio energetico per le quali [...] continua a leggere »
Mediazione creditizia: Fiaip in Senato sulla riforma della professioneRighi (Fiaip): "Troppi omissis nella riforma. Il decreto è incostituzionale e penalizza le agenzie immobiliari e i mediatori creditizi""C' è una palese violazione degli articoli 76 e 77 della Costituzione. Questo decreto è in contrasto con la delega legislativa e costituzionalmente illegittimo, penalizza le agenzie immobiliari che [...] continua a leggere »
Frimmoney Italia S.r.l. approva il bilancio chiuso a dicembre 2009: +13% nel fatturatoValore della produzione pari a euro 3.750.791 e utile lordo di euro 258.318 continua a leggere »
Questa villa di lusso gode di una posizione tranquilla sulle colline di Vitet, a St. Barthélemy (Caraibi). Dal sito si ammira una spettacolare vista sul mare. La piscina è uno dei punti focali della[...] continua a leggere »
Questa villa di lusso, molto spettacolare, sorge nella prestigiosa comunità di Shady Canyon, a Irvine (California), dove si erge a riferimento architettonico, in un sito panoramico dolcemente adagiato[...] continua a leggere »