Alicia Keys e suo marito Swizz Beatz hanno messo in vendita per quasi 15 milioni di dollari la loro casa del New Jersey. La acquistarono nel 2013 dall'attore Eddy Murphy, ma nonostante la proprietà sieda su una superficie di quasi 5 acri, la coppia la ritiene troppo piccola per ospitare la loro inestimabile collezione di arte contemporanea che comprende opere di Warhol, Basquiat e Haring, solo per citare alcuni nomi. continua a leggere »
Turati Boiseries è un'azienda italiana di Mariano Comense, che opera nel mondo delle pannellature e dell'arredo di lusso dal 1961. In foto un esempio di realizzazione per la zona studio in bianco e... continua a leggere »
Jannelli & Volpi arricchisce le sue collezioni con nuove e interessanti proposte di rivestimenti murali per l'estate 2015... continua a leggere »
La collezione Ragno Brick Glossy è composta da piastrelle vintage in cinque diversi colori. In foto la versione grey... continua a leggere »
Risparmio, comodità, salute e attenzione all’ambiente: sono queste le quattro parole chiave, i quattro pilastri su cui si fonderà la casa del futuro. A tracciare le dinamiche più interessanti dell’evoluzione del modo in cui gli italiani percepiscono, vivono e arredano la loro casa ci ha pensato Leroy Merlin, che in collaborazione con Doxa ha presentato la sua terza edizione dell’Osservatorio sulla Casa. Scopriamo insieme gli elementi più significativi emersi. continua a leggere »
Secondo quanto risulta ad Immobiliare.it, Bruce Springsteen ha dato mandato ad uno degli agenti immobiliari più famosi di Los Angeles di seguire la vendita della sua strepitosa casa di Beverly Hills. Prezzo richiesto, almeno così si mormora pur senza alcuna conferma o smentita ufficiale, fra i 60 e i 70 milioni di dollari. continua a leggere »
Kale Italia è parte del gruppo turco Kale, uno tra i più grandi produttori di ceramica, sanitari e componenti chimici per l’edilizia. Fondato nel 1957, il gruppo è composto da 5.350 dipendenti e con[...] continua a leggere »
Restyling interni casa - Lo stile etnico, caratterizzato da disegni elaborati, dettagli preziosi e colori intensi, è uno stile che spesso viene sottovalutato per la decorazione degli interni. Spesso[...] continua a leggere »
Si torna a parlare della villa che Leonardo di Caprio ha da poco comprato a Palm Springs, in California. Non perché il divo ha deciso di metterla in vendita, ma perché ha scelto di trasformarla in una casa per le vacanze di estremo lusso. Già sul mercato, il prezzo richiesto è di 4.500 euro a notte; soggiorno minimo due notti, pulizie finali e wi fi compresi nel prezzo. continua a leggere »
La carta da parati è il pane quotidiano per la pluri-premiata designer inglese Lorna Syson. Il suo marchio nasce nel 2009 con l'aiuto del prestito di sviluppo Princes Trust Business e da allora il marchio[...] continua a leggere »