Neon rosa, lunghi corridoi e capsule bianche, che sono vere e proprie stanze multisensoriali. L’Otherworld di Londra è un bar ‘dell’altro mondo’ che sembra ... L'articolo Astrobar: a Londra il locale in realtà aumentata sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Si trova al The Curtain Hotel di Londra la camera realizzata per metà in stile massimalista e per metà minimalista da Hotels.com. Prenotazioni disponibili fino al 29 Ottobre. L'articolo “So Extra So Chic”: a Londra la suite arredata con due stili diversi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Si è appena conclusa la 17a edizione del London Design Festival, ma prosegue fino al 15 ottobre la mostra Masters of Disguise presso la galleria ... L'articolo Su la maschera! sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
I Big del design italiano invadono la prestigiosa Saatchi Gallery di Londra. Parliamo di I-MADE, la mostra ideata e curata da Giulio Cappellini (designer, architetto e art ... L'articolo Il Made in Italy in mostra a Londra sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Ispirati dalle caffetterie Anni 50 del West End londinese, i designer Alexey Kostikov e Chieh Huang di Child Studio (nella foto di apertura) hanno ... L'articolo Humble Pizza, il locale total pink nel cuore di Londra sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Nello stabile accanto a Buckingham Palace sono stati messi in vendita sei appartamenti di grandezza diversa, il cui prezzo oscilla dai 5 ai 21 milioni di euro. I vicini di Elisabetta II godranno di una vista sul palazzo reale e avranno a disposizione tutto St. James Park, oltre alle folle di curiosi che stazionano costantemente in zona in attesa del cambio della guardia. continua a leggere »
Berlino e Francoforte stanno già beneficiando dell'effetto Brexit: la Germania diventa sempre più attraente per banche e finanziarie pronte a lasciare Londra. I prezzi degli uffici nelle due metropoli tedesche continuano a salire, così come il valore delle transazioni immobiliari. continua a leggere »
Dopo il momento di pausa e attesa nel periodo della Brexit, il mercato immobiliare inglese è tornato a crescere a ritmi ancora più veloci del passato. Secondo l'ultima analisi pubblicata dall'Office for National Statistics nel mese di dicembre i prezzi degli immobili sono saliti del 7,2%. continua a leggere »
Per promuovere lo sviluppo locale, rispondere al bisogno di nuovi alloggi ed allontanare il rischio bolla nelle grandi città, il Governo di Theresa May, in Gran Bretagna, ha annunciato la costruzione di 17 nuovi paesini di campagna distribuiti su tutto il territorio. Oltre che a nuove case i villaggi forniranno anche nuove possibilità di occupazione. continua a leggere »
Il mattone italiano, complice la situazione politica e il contesto europeo, piace sempre di più agli investitori stranieri che puntano non solo a uffici e negozi in centro, ma anche alle case da affittare agli studenti e ai lavoratori fuori sede. Per il futuro si prospettano scenari ancora più positivi: se n'è discusso alla Italian Real Estate Conference di Londra. continua a leggere »