Morbidi e accoglienti, i nuovi letti tessili al Salone del Mobile.Milano confermano l’aspetto da protagonisti senza perdere in praticità. L'articolo Letti tessili al Salone del Mobile.Milano, con testiera imbottita e contenitore proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dedicata ai teenager, la collezione Teen di Gabel 1957 ne rispecchia stile e trend. Declinata in 8 proposte, tutte da scoprire. L'articolo Teen di Gabel 1957, la biancheria letto per la generazione Z proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Fino al 2024 si potrà fruire della detrazione Irpef al 50% connessa alla ristrutturazione: ecco un breve vademecum con tutte le informazioni. L'articolo Bonus mobili 2022: guida alla detrazione fiscale al 50% per arredi nuovi e grandi elettrodomestici proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Non avete idee per i regali natalizi? Di certo un bel cuscino, oltre che utile, può essere una sorpresa davvero inaspettata ma soprattutto comoda. Natale è alle porte. La voglia[...] continua a leggere »
La camera destinata al riposo, che vanti un’ampia metratura o, al contrario, sia minimalista, richiede un letto ad hoc. Nella sua scelta, infatti, valutare lo spazio di cui si dispone[...] continua a leggere »
Dei letti in mostra al “supersalone”, sartoriali e funzionali, il tessuto è il grande protagonista. L'articolo Al “supersalone” letti dalle forme morbide e accoglienti, dai dettagli inaspettati proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Scegliere il cuscino giusto. Curare la scelta del cuscino non è solo importante per assicurarsi un riposo di qualità, ma anche per non acquisire posture errate responsabili di fastidiose tensioni.[...] continua a leggere »
Con testiera e giroletto separati e abbinabili in modo diverso, la nuova collezione per la camera di Caccaro permette di personalizzare al massimo l'ambiente secondo gusti ed esigenze. L'articolo Personalizzare la camera con i nuovi letti liberamente “componibili” di Caccaro proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Un tool virtuale semplice ed intuitivo permette oggi di dare forma e colore alla struttura letto e farla realizzare così come è stata configurata. Lo stesso strumento consente ad architetti, progettisti e designer di interni di personalizzare le proprie proposte letto e integrarle nei propri progetti. L'articolo Configurare il letto dei propri sogni? Sì, con i tool virtuali proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
A causa della pandemia l’Italia è divisa in zone (giallo, arancione, rosso e bianco) questo determina misure di prevenzione diverse, limitazioni dei nostri spostamenti e tanto smart working. Di conseguenza usciamo[...] continua a leggere »