Con le giornate più lunghe e soleggiate viene voglia di ricominciare a lavorare la terra. In primavera è possibile seminare nell’orto qualche ortaggio, scelto tra i più resistenti: ecco quali sono. L'articolo Ortaggi: quali seminare in primavera proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Fino al 2024 si potrà fruire della detrazione Irpef al 50% connessa alla ristrutturazione: ecco un breve vademecum con tutte le informazioni. L'articolo Bonus mobili 2023: guida alla detrazione fiscale al 50% per arredi nuovi e grandi elettrodomestici proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dovete cambiare look a una vecchia porta in legno, alla testiera del letto in metallo, al rivestimento in piastrelle o agli infissi? Ci sono tanti prodotti per farlo. Vi proponiamo qualche esempio di re-styling, realizzato con una particolare resina multisuperficie. L'articolo Come cambiare look alle piastrelle, ai mobili e agli infissi in legno o metallo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Gli arredi su misura, il colore e le finiture definiscono il progetto contemporaneo del trilocale di 100 mq che gode di vista panoramica sul lago. L'articolo Trilocale di 100 mq rinnovato sui toni del blu proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
DiPiù Color Emotion di Gabel 1957 è una collezione di tessili per il letto, con importanti certificazioni, che punta sul color block: tinte unite vibranti e decise da abbinare in libertà e coordinabili alla proposta del marchio di teleria sfusa. L'articolo DiPiù Color Emotion di Gabel 1957: la tinta unita che non ti aspetti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Morbidi e accoglienti, i nuovi letti tessili al Salone del Mobile.Milano confermano l’aspetto da protagonisti senza perdere in praticità. L'articolo Letti tessili al Salone del Mobile.Milano, con testiera imbottita e contenitore proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dedicata ai teenager, la collezione Teen di Gabel 1957 ne rispecchia stile e trend. Declinata in 8 proposte, tutte da scoprire. L'articolo Teen di Gabel 1957, la biancheria letto per la generazione Z proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Fino al 2024 si potrà fruire della detrazione Irpef al 50% connessa alla ristrutturazione: ecco un breve vademecum con tutte le informazioni. L'articolo Bonus mobili 2022: guida alla detrazione fiscale al 50% per arredi nuovi e grandi elettrodomestici proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Non avete idee per i regali natalizi? Di certo un bel cuscino, oltre che utile, può essere una sorpresa davvero inaspettata ma soprattutto comoda. Natale è alle porte. La voglia[...] continua a leggere »
La camera destinata al riposo, che vanti un’ampia metratura o, al contrario, sia minimalista, richiede un letto ad hoc. Nella sua scelta, infatti, valutare lo spazio di cui si dispone[...] continua a leggere »