Cosa mettere sulla parete dietro il letto? Niente di meglio e di più trendy di una bella carta da parati. L'articolo Carta da parati dietro al letto: 16 soluzioni scenografiche proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nel 2024 quanto si può scaricare con il bonus mobili? L'importo massimo detraibile è di 5.000 euro (contro gli 8.000 del 2023), mentre la percentuale di sconto è rimasta del 50%. Leggi la nostra guida completa su questa detrazione fiscale, dagli esempi per capire meglio come cambia il risparmio fino ai lavori, anche piccoli, che permettono di avere il bonus mobili. L'articolo Bonus mobili: quanto si può scaricare nel 2024? Gli esempi dei conteggi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ogni ambiente domestico può essere realizzato con uno stile industriale: dalla cucina al soggiorno, passando per lo studio, il bagno, arrivando anche nelle stanze private. Per arredare la camera da letto in stile industriale ci sono poche “regole” da seguire per ottenere la giusta atmosfera, suggerimenti semplici che con poco consentono di ottenere un ambiente… Continue reading Arredare la camera da letto in stile industriale L'articolo Arredare la camera da letto in stile industriale sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Divani.Store presenta la nuova collezione di divani letto, connubio tutto italiano di praticità e modernità ordinabile comodamente online L'articolo Divani letto 100% made in Italy, le novità Divani.Store proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Tinta dell'arcobaleno e dei jeans, l'indaco ha antiche origini naturali. Tonalità tra il blu e il violetto, è capace di portare le peculiarità di entrambi questi colori nell'arredamento di una casa contemporanea. L'articolo Colore indaco, sai qual è? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I piccoli elettrodomestici senza fili cordless funzionano a batterie ricaricabili o con tecnologia wireless, a tutto vantaggio di una maggiore praticità d’utilizzo. L'articolo Elettrodomestici senza fili, una comodità ineguagliabile per pulire e cucinare proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nel 2024 l'importo massimo detraibile al 50% scende dagli 8.000 del 2023 a 5.000 euro. Leggi la nostra guida completa su questa detrazione fiscale, dagli esempi per capire meglio come cambia il risparmio fino ai lavori, anche piccoli, che permettono di avere il bonus mobili. L'articolo Bonus mobili: esempi e nuovo importo massimo detraibile per il 2024 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il divano letto è un elemento d'arredo doppia funzione che permette di risparmiare spazio e avere al contempo un posto per dormire in più, solo quando serve. 10 modelli Ikea che abbinano versatilità e praticità, al giusto prezzo. L'articolo 10 divani letto Ikea: estetica e funzionalità low cost proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La TV è ancora protagonista indiscussa della casa. A rivelare funzioni e caratteristiche più apprezzate dagli utenti il sondaggio condotto da Samsung "TV? Mi piaci tu!". C'è chi ne preferisce due, chi predilige un unico apparecchio ma di grandi dimensioni e chi ritiene che la TV sia la perfetta alleata del gaming. Infine, il 16,8% mette al centro l’audio, per vivere a casa propria un’esperienza immersiva come quella del cinema. L'articolo Il ruolo della TV in casa, cosa apprezzano oggi gli italiani? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ancora qualche settimana prima che per il bonus mobili scenda a 5.000 euro l'importo massimo detraibile al 50% (dagli 8.000 nel 2023). Leggi la nostra guida completa su questa detrazione fiscale, a cominciare dagli esempi per capire meglio come sta per cambiare il risparmio. L'articolo Bonus mobili ed elettrodomestici: nel 2024 scende a 5.000 euro l’importo massimo detraibile proviene da Cose di Casa. continua a leggere »