Gli elementi di arredamento progettati da Sean Dare e dal suo Dare Studio, che siano lampade, scrivanie, poltroncine o tavolini, sono accomunati da uno stile in bilico tra il minimalismo delle linee e[...] continua a leggere »
Occhei, Tina Roth Eisenberg la conoscete tutti. E' la tenutaria di SwissMiss, uno dei blog più famosi tra chi segue tutto ciò che ha a che fare col design. Cresciuta in Svizzera, una volta[...] continua a leggere »
Fashion Supersoft, il divano progettato da Paolo Lucidi and Luca Pevere per il marchio italiano Calligaris, è stato appena nominato all'Interior Innovation Award 2010 promosso da IMM[...] continua a leggere »
Globus Workstation è una postazione di lavoro mobile e salvaspazio ideata dal designer Michiel van der Kley, Pensata per le case con metrature ridotte e per luoghi di transito, come sale[...] continua a leggere »
Altro che laptop di alluminio ultrasottili, mobili minimal in policarbonato o monitor ultrapiatti: il legno. Ci vuole il legno. Un bel massello leggero leggero che non impegna e arreda in puro stile[...] continua a leggere »
Bidoun Collection è la linea di arredamento progettata da Katrin Greiling sul tema dell'arredamento nomadico. L'idea, infatti, è quella di prendere spunto dalla vita sotto le tende[...] continua a leggere »
Il divano Oscar Sofa del designer inglese Matthew Hilton è perfettamente in bilico tra modernità e classicità. Al primo impatto si fa notare per le sue linee eleganti, per le zampette sinuose e il[...] continua a leggere »
Il brand coreano Nothing Design Group ci ha ormai abituato a piccole invenzioni strabilianti, come il calendario-vaso, il tavolo plug&play, i mattoni luminosi o gli appendiabiti adesivi. Ogni[...] continua a leggere »