I nuovi tavoli e tavolini al Salone del Mobile 2024 sfruttano i materiali per aumentare la forza espressiva e la presenza scenica. L'articolo Tavoli e tavolini, le nuove proposte in mostra al Salone del Mobile 2024 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dal 16 al 21 aprile, il Salone del Mobile torna insieme alle biennali Eurocucina con FTK e Salone Internazionale del Bagno, e al Salone Satellite. Apertura al pubblico sabato e domenica. L'articolo Tendenze Salone del Mobile 2024: più di 100 novità per arredare la casa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Le nuove sedute al Salone del Mobile 2024 mescolano materiali e colori, forme e finiture per rinnovare uno dei simboli archetipici dell'arredamento. L'articolo Poltroncine, sedie, sgabelli alla MDW 2024: le nuove sedute in mostra al Salone del Mobile 2024 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I nuovi contenitori al Salone del Mobile.Milano 2024 - madie, cassettoni e sistemi materici - si distinguono per lavorazioni e materiali così raffinati da ricordare i lavori di ebanisteria. L'articolo Nuovi mobili contenitore al Salone del Mobile 2024: madie, cassettoni e sistemi scultorei proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Da interno e anche da esterno, i nuovi divani al Salone del Mobile.Milano 2024 si distinguono per i volumi importanti e per una decisa inclinazione per la modularità. L'articolo Nuovi divani al Salone del Mobile 2024: formosi, accoglienti, componibili proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Più di 35 soluzioni per arredare la casa con le ultime novità delle aziende in mostra nei distretti del Fuorisalone. L'articolo Fuorisalone 2024: a spasso per la città, in cerca di mobili e imbottiti per arredare la casa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dal 16 al 21 aprile, il Salone del Mobile torna insieme alle biennali Eurocucina con FTK e Salone Internazionale del Bagno, e al Salone Satellite. Apertura al pubblico sabato e domenica. L'articolo Salone del Mobile 2024: più di 100 novità per arredare la casa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Arredi outodoor (ma anche indoor) in coloratissimi tessuti, materiali e corde intrecciate in nuovi filati, esposti da Paola Lenti, in Via Bovio, per la Milano Design Week 2024. Con uno straordinario progetto del verde dello studio Pnat (Project Nature), coordinato dal professor Stefano Mancuso. L'articolo Paola Lenti: «Oltre lo sguardo», un paradiso per gli occhi alla Milano Design Week 2024 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Doppio appuntamento alla Design Week di Milano per CRISTINA Rubinetterie che presenta le sue ultime novità di prodotto al Salone Internazionale del Bagno di Rho Fiera e nel proprio showroom di Brera durante la kermesse del Fuorisalone. Il nuovo design dell’acqua Tra i progetti dedicati all’ambiente cucina, gli innovativi miscelatori filtranti KT450 e KT455 della collezione Cristina… Continue reading Nuovo look L'articolo Nuovo look sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Il tavolo Spike e la poltroncina Mys di MIDJ sono il connubio perfetto di eleganza contemporanea e funzionalità raffinata. L'articolo MIDJ presenta due nuovi prodotti: un tavolo e una poltroncina perfetti per essere abbinati proviene da Cose di Casa. continua a leggere »