Inutile negarlo: dall'alto della sua navigata blasonatura, Wallpaper sa il fatto suo. O, se preferite, le sue selezioni e le sue valutazioni sono certamente un indicatore rilevante per i[...] continua a leggere »
La Portland Cement & Co. è un'azienda americana che produce piastrelle e tegole di cemento con un metodo semi-artigianale, che permette di realizzare di volta in volta piccole[...] continua a leggere »
Dopo una prima sperimentazione su pannelli divisori flessibili realizzati con differenti strati sovrapposti di cartone ondulato, lo studio canadese Molo Design ha deciso di testare nuovi materiali, fino[...] continua a leggere »
Wonderwall è lo studio di design che ha recentemente progettato il nuovo flagship store Nike a Tokyo. Caratteristica principale dello spazio, la sua ampiezza, addirittura nel genere la più grande del[...] continua a leggere »
La stampa digitale su ceramica potrebbe essere un'ottima tendenza del wall covering, per creare dei veri e propri murales con cui decorare qualunque ambiente della casa.L'effetto[...] continua a leggere »
Studio Nommo è un atelier turco che produce artigianalmente carta da parati. La sua nuova collezione è stata disegnata da dodici illustratori provenienti da ogni parte del mondo. Gli stili utilizzati[...] continua a leggere »
Paul Coudamy, architetto e designer francese, mette a segno un altro colpo nell'arredamento non convenzionale di interni. Dopo aver dimostrato con My Caravan Studio come fosse possibile[...] continua a leggere »
Se la lunga attesa per Alice nel Paese delle Meraviglie in versione Tim Burton vi ha contagiati, sarete magari alla ricerca di oggetti, disegni, accessori che possano ricreare quelle ambientazioni,[...] continua a leggere »
Si definisce una "boutique wallpaper design firm", una firma che produce, tra New York e Los Angeles, carta da parati disegnate e serigrafate a mano con procedimenti eco-sostenibili.[...] continua a leggere »
Con il Brit Insurance, il London Design Museum premia ogni anno i migliori designer internazionali che si sono distinti nelle categorie arredamento, prodotto, grafica, interactive, trasporto, moda e[...] continua a leggere »