Da qualche ora, secondo quello che risulta ad Immobiliare.it, è in affitto a New York la casa di Daniel Radcliffe, conosciuto nel mondo come Harry Potter. Si trova a Soho, uno dei quartieri più esclusivi della Grande Mela e per affittarlo servono 19.000 dollari al mese. continua a leggere »
Il gossip immobiliare degli Stati Uniti parla di due protagonisti che, per una volta, non sono stelle di Hollywood, bensì scrittori. Negli stessi giorni Danielle Steel ha messo in vendita la sua meravigliosa villa in California e sul mercato del New Hampshire è apparso l'annuncio per la villa dove J.D. Salinger visse dopo la fuga da New York. Si potrebbe dire (ma solo in senso immobiliare) "dalle stelle alle stalle": per la prima servono quasi nove milioni di dollari, per la seconda ne "bastano" 679 mila. continua a leggere »
Ad Atlanta è stata messa in vendita la villa che ospitò il party per la prima di Via col Vento. A quella festa non poté partecipare, per via delle leggi razziali, Hattie McDaniel, l'attrice che impersonava Mami e fu la prima interprete di colore a vincere un Oscar. continua a leggere »
L’attrice Danielle Ryan, figlia di Cathal Ryan, ha messo in vendita la sua tenuta di lusso di Celbridge, in Irlanda. La proprietà comprende una villa di lusso con otto camere da letto, una[...] continua a leggere »
E' ispirata alla natura e in particolare alle rocce questa "Vuzzle" ideata dal designer Christopher Daniel. Composta da cinquantanove 'sassi': pezzi che[...] continua a leggere »
A prima vista sembra una bella lampada da terra, d'acciaio piegato e legno di tek. A ben guardare però, al posto di una qualsiasi forma di lampadina, c'è solo una presa multipla:[...] continua a leggere »
Colander è il tavolo in alluminio che il designer tedesco Daniel Rohr ha appena presentato allo scorso Salone. La forma è quella, abbastanza insolita, di uno scolapasta rovesciato con 909 buchi che si[...] continua a leggere »
Tre oggetti. Unici denominatori comuni: legno, ingegno e un po' di manualità. Partiamo con la Wedge Bench di Richard Beumer, Jonny Wray e Daniel Rossi. Una panchina composta da quattordici[...] continua a leggere »