Su Casa.it è in vendita Villa Brunamonti, residenza storica del XIX secolo appartenuta alla poetessa Alinda Bonacci Brunamonti che si trova a Trevi, in provincia di Perugia. La residenza di[...] continua a leggere »
L'abitazione degli anni '70 su due piani è stata rinnovata nel layout e con un mix and match di materiali e temi decorativi. L'articolo Una casa di 144 mq rinnovata con un mix and match di materiali e finiture proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dove vive ambra angiolini? Qual è lo stile della sua casa? Diamo un'occhiata, grazie alle immagini condivise sui social dalla showgirl. Questo post La casa di Ambra Angiolini: dove vive la showgirl é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
A casa di Arik Levy e di Zoé Ouvrier la sveglia suona alle sei. Il tempo di fare colazione e ci sono le ragazze da portare a scuola ad Antibes, non molto distante. Un caffè insieme e poi ognuno sparisce qualche ora nel suo studio a lavorare. La loro giornata inizia come quella di tante… Continue reading La casa-atelier di Arik Levy e Zoé Ouvrier L'articolo La casa-atelier di Arik Levy e Zoé Ouvrier sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Il sottotetto è stato ricavato con un intervento che ha cambiato la destinazione d'uso del vecchio complesso produttivo. L'articolo Sottotetto ristrutturato in un’ex fabbrica a Palermo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La casa della designer Bethan Laura Wood è all’interno dello Strand Building, un edificio Art Déco nel quartiere di Hackney, zona Est di Londra, dove si è trasferita circa otto anni fa: «Ricordo la sorpresa quando ho aperto il portone per la prima volta. Mi si sono spalancate davanti pennellate di rosa, verde, azzurro pastello,… Continue reading A casa di Bethan Laura Wood L'articolo A casa di Bethan Laura Wood sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Un vecchio "baglio", un tipo di edificio a corte siciliano, è stato trasformato in un'abitazione di 200 mq per una giovane coppia, scegliendo materiali che ben si inseriscono nel solco della tradizione locale, come il nuovo pavimento in cemento. L'articolo Una vecchia casa a corte, riqualificata dentro e fuori, diventa abitazione proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dopo il matrimonio a Las Vegas e quello di Santa Barbara, la modella e influencer Kourtney Kardashian e il batterista Travis Barker si sono sposati per la terza volta, il 21 maggio scorso, a Portofino, con tanto di parata di star. Ma dove vivono? Entriamo nella villa con piscina in California. Questo post Una casa minimal e punk per i coniugi Kourtney Kardashian e Travis Barker é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
A volte la soluzione sta nel cambiare punto di vista, nel ribaltare le prospettive, senza troppe sofisticazioni. Ed è questa la linea seguita dalle architette Beatrice Medici e Fernanda Alfaro Escobar durante il restyling di un appartamento privato a Roma, nel quartiere Portuense. Cinque ambienti suddivisi in 80 metri quadri, per un progetto che riesce… Continue reading Questione di punti di vista: così una casa di 80 mq cambia pelle L'articolo Questione di punti di vista: così una casa di 80 mq cambia pelle sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Un restyling conservativo con l'obiettivo di mantenere l'impostazione classica, ridisegnando gli spazi principali con arredi su misura e nuove finiture L'articolo Classica e personalizzata: in 83 mq, restyling tra passato e presente proviene da Cose di Casa. continua a leggere »