Il progetto permetterà di riconvertire una vasta area dismessa per realizzare un Polo Universitario d'eccellenza Questo post Ateneo di Napoli Parthenope: i dettagli sulla riqualificazione da 25 milioni di euro é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Grandi a 5 fuochi o piccoli, elettrici o a gas... sono tantissime le possibilità quando si deve acquistare un piano cottura. L'articolo Scegliere il piano cottura: a gas, a induzione, con cappa integrata proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
A Milano e Venezia nell’Anno Internazionale del Vetro due settimane celebrano uno dei materiali più utilizzati in arredamento. Ecco una rassegna di mobili moderni che ne celebrano il fascino sempre attuale. L'articolo Arredare con il vetro: un festival a settembre 2022, per l’Anno Internazionale del Vetro proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Le tonalità green sono il filo conduttore cromatico che delinea l'estetica del grande appartamento e la sua vocazione sostenibile. Tante le soluzioni da copiare: la cucina con isola e tavolo integrato inseriti nel soggiorno open space; la parete vegetale con piante vere e il mini studio separato ricavato in una piccola nicchia attrezzata con mensole. L'articolo Un grande appartamento ecofriendly, con il verde come colore dominante proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La locazione passiva è un particolare tipo di contratto di locazione che si caratterizza per il fatto che la figura del conduttore coincide con la PA. 17 Le locazioni passive[...] continua a leggere »
Più costose rispetto a un mobile ad ante della stessa dimensione, le cassettiere offrono una praticità nel riporre oggetti o capi come magliette o biancheria che ben conosce chi ha pensato di rinunciarvi. L'articolo Cassettiere moderne: 10 modelli per la camera o il soggiorno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Abolita l’incompatibilità agenti-mediatori, cambia il ruolo dell'agente e si profila una nuova figura professionale. Ecco le posizioni di A.N.A.M.A. Nazionale. Questo post È stata abolita l’incompatibilità agenti-mediatori: le posizioni di A.N.A.M.A. Nazionale é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Super resistenti e decorativi, i tappeti da esterno sono indicati per il terrazzo o il giardino, per la zona pranzo o per l'angolo relax persino a bordo piscina. L'articolo Tappeti da esterno: 16 modelli con foto, misure e prezzi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ecco alcune dichiarazioni del Presidente Nazionale FIAIP, Gian Battista Baccarini, sulle Novità legate al Ddl Concorrenza. Questo post Ddl Concorrenza e cambiamenti per mediatori creditizi e agenti immobiliari: la posizione della FIAIP é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Le persone amano i trulli, e vorrebbero viverci. Questo è quanto emerge dall’ultimo social instant poll di Casa.it dove la maggior parte delle persone si è detta interessata a vivere[...] continua a leggere »