Il MahaNakhon non esiste ancora. L'ha ideato Ole Scheeren, un architetto un po' matto che è socio dell'Office for Metropolitan Architecture. Scheeren non è poi[...] continua a leggere »
Costruita nella città di Saint-Eienne, in Francia, la Cité du Design (o "Centre International du Design") è una enorme struttura nata con l'idea di ospitare creativi,[...] continua a leggere »
Blue Nature, una società di design francese, ha creato il "Pixels de bois flottés en relief", un muro decorativo fatto di legno, ma non nel modo convenzionale.Questa parete[...] continua a leggere »
Di stickers, quest'anno, abbiamo parlato veramente tantissimo. Segno di un interesse crescente -certamente una delle tendenze 2009-, ma anche di un'offerta capace negli ultimi tempi[...] continua a leggere »
L'amore incondizionato di Karim Rashid per il rosa mi ha sempre incuriosita oltre misura. Come si arriva a vedere un mondo sempre tutto rosa? Come non lasciarsi condizionare dalla connotazione[...] continua a leggere »
Ideapaint è una vernice lavagna monodose pensata per colorare e personalizzare piccole superfici come colonne, porte, singole pareti del bagno o della cucina. Una volta stesa la pittura, è possibile[...] continua a leggere »
Nuovo progetto per Evan Roth, fondatore del Graffiti Research Lab, il sito dedicato all'unione di street art, graffiti e nuove tecnologie. Da sempre votato allo studio (e alla[...] continua a leggere »
Eccoci ancora a parlare di Banksy per mostrarvi questo graffito che è stato attribuito a lui. Si tratta di uno stencil comparso nei giorni scorsi a Croydon, un sobborgo di Londra, proprio nelle[...] continua a leggere »