Volare Met, Metropolitan Future Kitchen, è un mobile flessibile in grado di muoversi, trasformarsi ed adattarsi ai nuovi stili di vita e di consumo proiettati in un futuro di sostenibilità ambientale. L’esigenza da cui nasce la cucina metropolitana del futuro, è quella di pensare ad un nuovo mobile che unisca in un unico blocco, autoportante, [...] continua a leggere »
Un design semplice e intuitivo, quello che ispira e caratterizza “Tweety”, la lampada da tavolo realizzata dall’architetto italiano Giorgio Bonaguro. Tutto nasce dai due[...] continua a leggere »
Il Medina Building è un edificio di Eindhoven progettato dall’architetto londinese Neave Brown; la particolarità di questa costruzione residenziale è che ogni appartamento è dotato di una[...] continua a leggere »
Snaidero festeggia i 150 anni dell’Unità di Italia presentando in una nuova ed inedita veste ”patriottica” Code, la cucina dalla grande personalizzazione, che permette infiniti giochi compositivi e di colore. Gli originali mobili-contenitori a giorno, disponibili in una vastissima gamma di laccati, sono stati declinati nelle colorazioni della bandiera italiana, segno con il quale si è voluto dare ulteriore enfasi all’orgoglio di [...] continua a leggere »
Si chiama Latten Shelving System questa particolare libreria che utilizza come modulo base una sedia, Latten appunto, progettata in legno di pino con il piano in MDF, dai gemelli tedeschi Max e Hannes[...] continua a leggere »
Un “vaso” lavatoio per interni ed esterni POT di Colavene è un lavatoio accessoriato di strofinatoio a forma di foglia: grazie alla struttura in acrilico può essere posizionato anche all’esterno della casa, ad esempio per trasformare il terrazzo in un allegro angolo lavanderia attrezzato. Disegnato dallo Studio Triplan di Roma, il lavatoio ha misure classiche (60×50 cm), [...] continua a leggere »
Linee morbidissime e sinuosità accoglienti per queste due nuove sedute realizzate dal nostro canadese d’adozione preferito Karim Rashid per l’italiana B-line.[...] continua a leggere »
Il Tazmania Ballroom è il primo progetto di interiors seguito da Tom Dixon in Asia. Un intervento destinato probabilmente a fare da capofila ad una serie ben più nutrita, visto che il club si è già[...] continua a leggere »
Robuste e leggere proprio come il telaio di una bicicletta da corsa, queste tre sedute di Max Lipsey denominate “The Acciaio Series”. Una poltroncina, uno sgabello e una sedia che[...] continua a leggere »
Questa splendida villa sorge a Pilar, in Argentina, e nel suo interior design rispecchia perfettamente il concetto di “villa da sogno”. Realizzata dallo studio Andres Remy[...] continua a leggere »