Non esiste nulla che, nell’arredo di uno spazio, riesca a trasferire il calore e il senso di casa che trasmette il parquet L’attenzione alla qualità e la continua ricerca sono la costante che caratterizza Woodco, un’azienda consapevole del continuo modificarsi dello stile nelle case italiane. Per rispondere a tali esigenze Woodco si è specializzata nella selezione e [...] continua a leggere »
Blackwood House è la prima casa di lusso a essere stata venduta nell’ambito della Cornovaglia Terrace, un esclusivo complesso di villette a schiera affacciate sul Regent’s Park di[...] continua a leggere »
Palazzo Versace Dubai, l’ambizioso complesso di lusso che comprende un hotel di grande prestigio e un resort con abitazioni d’eccezione, ha già venduto l’80% dei suoi[...] continua a leggere »
Investire nel fotovoltaico dopo il III conto Energia Quali opportunità per le imprese e quali ricadute per il territorio? Fotovoltaico 2011-2013 – 24 febbraio 2011 Camera di Commercio Svizzera in Italia Via Palestro, 2 Milano 9.15 – Il nuovo quadro normativo nazionale a sostegno del mercato italiano del fotovoltaico - Analisi del meccanismo di incentivazione del fotovoltaico (Conto Energia DM 08-2010) - [...] continua a leggere »
L’entrata in vigore nell’Unione Europea dei nuovi regolamenti che stabiliscono le caratteristiche delle nuove etichette energetiche rappresenta un importante passo avanti per tutti i consumatori attenti all’ambiente e al risparmio di energia Consentiranno un’identificazione più immediata dei prodotti, dei loro consumi e non solo, stimolando gli utenti alla ricerca di prodotti ad alta efficienza energetica e [...] continua a leggere »
Mariah Carey è in dolce attesa di due gemelli. In vista del loro arrivo, la cantante americana e il marito Nick Cannon si stanno prodigando per offrire il massimo benessere ad entrambi. I celebri[...] continua a leggere »
Jennifer Aniston mette in vendita la sua villa di lusso a Beverly Hills. La casa, di matrice eco-friendly, viene offerta a 42 milioni di dollari. La diva l’aveva comprata cinque anni fa per[...] continua a leggere »
Come altre ville di lusso passate in rassegna nei mesi scorsi, anche quella odierna sorge ad Aspen, in Colorado. La casa, sapientemente modellata, collega gli ambienti interni al mondo esterno,[...] continua a leggere »
Frimm si evolve in un network di servizi immobiliari, il franchising non basta più Il mercato del real estate vuole una proposta variegata che non sia per forza legata a un brand Frimm si evolve naturalmente in un network di servizi per agenzie immobiliari e creditizie che permette agli operatori di scegliere come posizionarsi e diversificare [...] continua a leggere »
Attualmente la cantante Britney Spears vive in un edificio da 8,9 milioni di dollari nell’esclusiva zona di Calabasas, Los Angeles, ma pare che non si sia accontentata e abbia acquistato[...] continua a leggere »